1.     Mi trovi su: Homepage #3468428
    Oggi sono stato in un negozio Play station è ho provato GT3 , devo dire di esserne rimasto totalmente deluso, la grafica non mi ha per niente colpito, anzi mi è sembrata molto normale è nemmeno la sensazione della velocità... ma non girava a 60 fps?
    Dovete credermi ero andato li per ricredermi... :(
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3468429
    Ganondorf ha scritto:
    Oggi sono stato in un negozio Play station è ho provato GT3 , devo dire di esserne rimasto totalmente deluso, la grafica non mi ha per niente colpito, anzi mi è sembrata molto normale è nemmeno la sensazione della velocità... ma non girava a 60 fps?
    Credo che il tuo "negozio Play station" ti abbia mostrato Ford Racing 2001 spacciandolo per GT3. Oppure hai un gran bisogno di una visita oculistica :) :) :) :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3468430
    Ganondorf ha scritto:
    (io parlo come uno a cui non piacciono i giochi di corsa)
    Sinceramente a me GT3 è sembrato un po' <<poco bello="bello">>. Diciamo anche che la Giocabilità col volante è una cosa da sputarci sopra.
    E poi ragazzi mettete la modalità Professionista...</poco>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3468431
    Ganondorf ha scritto:
    A distanza di mesi la grafica di GT3 continua ancora a stupirmi, mi riferisco alla realizzazione delle auto sopratutto. La senzazione di velocità non è molto elevata ma ti assicuro che con una macchina veloce e la visuale interna la situazione migliora molto.
    Poi dipende anche dalla pista: vedi post precedenti con riferimenti al Test Course ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3468432
    io ho provato la modalità facile e la pista non ricordo , però sinceramente sono rimasto delusissimo , la grafica era un po disturbata dalla non perfetta messa a fuoco del Tv , però la velocita mi è sembrata a dir poco penosa, anche la mia ragazza che non capisce nulla ha detto che era troopo lento... forse mi sbaglio, forse dipendeva dalla modalita che ho potuto giocare in quei dieci minuti , me se non dovesse essere cosi io rimango delle mie opinioni cioè : penoso !!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3468434
    Io spezzo una lancia a favore di Gandorf.
    A me GT3 non è piaciuto.Le cose IMHO sono due:
    O mi fai un bel gioco arcade alla MSR o Sega Relly o simili
    O mi fai una simulazioe vera.
    Non quell'ibrido che è GT3.Non è possibile che in + di un occasione sia + conveniente tagliare una curva e sbattere violentemente contro qualcosa che guidare in maniera sensat.
    e non ditemi che non è vero perchè a livello standard ci ho vinto + di una gara usando i Gard rail come sponde da biliardo o usando le altre macchine per frenarmi.
    A me un lavoro così non piace.poi sotto il profilo grafico non direi proporio che è umna merda anzi.
    Ma sinceramente non credo che sia nemmeno questo capolavoro incredibile che sento dire in giro.

P.S. anche la fisica delle auto mi ha convinto pochino sempre imho.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3468435
    Ganondorf ha scritto:
    Come non essere d'accordo con te? Anche a me non mi ha colpito più di tanto, magari le aspettative erano troppo alte.
    Comunque non si può dire che sia un gioco ben fatto se ti piace il genere patenti :)

Comunque il senso di velocità in genere è dato da inquadrature sbagliate che vengono usate nei vari giochi di macchine, non dal frame rate. Da quel lato GT3 è sicuramente aprezzabile anche se l'inquadratura non è realistica come quella di f355 o di msr in ultra real :)

Ciao
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3468436
    Ganondorf ha scritto:
    Anche a me non dà una gran sensazione di velocità.
    Ma soprattutto, a parte le inevitabili migliorie grafiche, il gioco è praticamente UGUALE a GT1. Io sono rimasto deluso, ho passato ore e ore su GT1, altre su GT2, e trovarmi con un gioco virtualmente identico non mi dà un grande stimolo per giocarci. L'ho levato dalla PS2 una settimana dopo averlo comprato.
    E poi, ancore niente danni alle auto...
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3468437
    Sono d'accordo con Ganondorf. Se vi ricordate avevo aperto un topic chiamato GT3 LO SCANDALO. Sulle prime la grafica può fare impressione...ma poi ci si accorge che dietro il fumo non c'è molto arrosto. Poi se non ho capito male l'effeto bagnato tanto celebrato, sacrifica due auto all'altare del frame rate...se questo è un capolavoro di grafica...

[Modificato da Myau il 26/11/2001 23:38]
  10.     Mi trovi su: Homepage #3468438
    <--Sole---> ha scritto:
    Credo che il tuo "negozio Play station" ti abbia mostrato Ford Racing 2001 spacciandolo per GT3. Oppure hai un gran bisogno di una visita oculistica :) :) :) :)
    O forse gli han fatto vedere Driving Type S :)
    Ganondorf un'aspetto assolutamente incriticabile di GT3 è proprio la grafica, non è che la pista che hai scelto era Test Course? :)

Ciao
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3468439
    Darth Mike ha scritto:
    O forse gli han fatto vedere Driving Type S :)
    Ganondorf un'aspetto assolutamente incriticabile di GT3 è proprio la grafica, non è che la pista che hai scelto era Test Course? :)

Ciao
    Vero vero... Non avevo MAI sentito gente parlar male di GT3!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  12.     Mi trovi su: Homepage #3468440
    Darth Mike ha scritto:
    non è che la pista che hai scelto era Test Course? :)

AHAHAHAHA

:) :)

Cmq anche in quella basta vedere le macchine.

Purtroppo il difetto del gioco IMHO è che che non finisce più e la difficoltà è calibrata un po' da schifo.
    Per avere un banalissimo bronzo a Montecarlo nell 'ultima prova della patente S bisogna essere Schumacher, quella pista è dannatamente tecnica.
    Quasi un ex. videogamer
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3468441
    VashtheStampede ha scritto:
    Vero vero... Non avevo MAI sentito gente parlar male di GT3!!!
    Ti correggo,è difficile parlare male della grafica di GT3,ma parlare male del gioco è semplicissimo.
    La mia opinione?
    Grafica da urlo,gioco inesistente.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  14. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3468442
    A. Skywalker ha scritto:
    AHAHAHAHA

:) :)

Cmq anche in quella basta vedere le macchine.

Purtroppo il difetto del gioco IMHO è che che non finisce più e la difficoltà è calibrata un po' da schifo.
    Per avere un banalissimo bronzo a Montecarlo nell 'ultima prova della patente S bisogna essere Schumacher, quella pista è dannatamente tecnica.
    hai pienamente ragione ma il bello e quello !!!!!!!!!!!

GT3 ASPEC .... NOOO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina