1.     Mi trovi su: Homepage #3468454
    Facendo un giro sui negozi on-line inglesi dove acquisto di solito ho visto che ieri, oltre ai programmati Virtua Tennis 2 e Floigan Bros, è uscito anche (udite udite) il mitico Shenmue 2 con una settimana di anticipo rispetto a quanto comunicato da Sega!!!!
    Gioia e Gaudio!!!!!
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3468455
    Red Storm ha scritto:
    Facendo un giro sui negozi on-line inglesi dove acquisto di solito ho visto che ieri, oltre ai programmati Virtua Tennis 2 e Floigan Bros, è uscito anche (udite udite) il mitico Shenmue 2 con una settimana di anticipo rispetto a quanto comunicato da Sega!!!!
    Gioia e Gaudio!!!!!
    E' mio!!!Lo voglio!!!Voglio il culo di Lan Di e le bozze di Nozomi!!!
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3468456
    Tanto non è una grave perdita!! Mi è sempre stata sulle scatole: "Ryo qua, Ryo là, ti amo, ma non te lo dico, ti penso, ma tu no, famose [facciamoci] la foto ricordo, sto sempre in mezzo alle p***e!!"!!
    No, no... meglio di no... non vedo l' ora di conoscere la motociclista invece!! ;)

Naturalmente, scherzo!! Spero che nessuno se la prenda a cuore se a me quel pesce lesso di Nozomi stava un po' sulle scatole (anche se Ryo non è che sia molto sveglio)!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3468457
    Red Storm ha scritto:
    Gioia e Gaudio!!!!!
    La versione Pal avrà solo i sottotitoli in inglese o anche il parlato?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3468458
    SatanaXXX ha scritto:
    E' mio!!!Lo voglio!!!Voglio il culo di Lan Di e le bozze di Nozomi!!!
    Purtroppo Nozomi non c'è in Shenmue 2, visto che alla fine del primo episodio volava in Canada....
    Probabilmente riapparirà negli episodi successivi.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

[DC] Shenmue 2 uscito!!! (almeno in UK)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina