1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3468463
    Alemaru ha scritto:
    Si,basta che mi dite quale gioco devo "risolvervi" e mi ringrazierete per secoli :)!
    Ok, vediamo un po se mi puoi aiutare: trovami un po la soluzione di Koudelka e di Dark Cloud (che più che soluzione sarà una guida strategica)... Naturalmente in italiano!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3468464
    Alemaru ha scritto:
    Si,basta che mi dite quale gioco devo "risolvervi" e mi ringrazierete per secoli :)!
    grandia psx??? nn riesco a trovare feena, sono già nella sua casa
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3468465
    Alemaru ha scritto:
    Qualche cheat per Red Faction (PS2) ?
    Ma non i codici per Action Replay
    Boh !!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3468466
    Ciao, ho letto che puoi aiutare chiunque; io avrei bisogno di un piccolo aiutino per trovare le fornaci in Soul Reaver 2
    sapresti dirmi dove posso trovarle ?
    grazie
    tania
    il mio motto nella vita è :

"non può piovere per sempre"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3468467
    X VashtheStampede, di Dark Cloud so solo i trucchi e koudelka nemmeno quelli:

Dark Cloud
    Denaro facile
    Recatevi nella caverna divina della bestia e procuratevi attraverso la pesca un pesce in modo poi di rivenderlo per un po' di denaro.

X disqo,mi dispiace niente :(

X Dirty Joker,i trucchi per Grandia sono:
    Esperienza facile per la magia acquatica:
    Grazie a questo trucco si potrà facilmente guadagnare esperienza per le magie acquatiche. Prima di ristorarsi nei punti di ristoro premere [Triangolo] per vedere la schermata delle informazioni e quindi ristorarsi. Usando Alheal si potranno avere più punti esperienza. Dopo che ci si è ristorati una volta ripetere l'operazione presso un punto di ristoro o una locanda.

Se vuoi anche la sol.inglese dimmelo…

X grant,i trucchi sono:

Energia al massimo
    Durante il gioco premete: Select, su, sinistra, giù, destra, su, su, giù, giù, cerchio, cerchio.

Tutte le armi
    Durante il gioco premete: Select, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, su, su, quadrato, quadrato.

X tania, purtroppo non ho giocato a quel gioco,per adesso accontentai dei trucchi,ci sto lavorando.

Tutti i bonus
    Per sbloccare tutti i bonus, inserite, nel menu principale: sinistra, triangolo, destra, triangolo, giù, cerchio, X.

A TUTTI INVITO DI CHIEDERMI TRUCCHI E COSE VARIE,CIAO!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3468470
    Alemaru ha scritto:
    ...ok trovami dei trucchi per train simulator e flight simulator 2002.... 8)
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3468471
    Nice guy. Ti chiedo giusto un paio di cheat per Red Faction (PS2).
    N.B. Quelli suggeriti da nextgame.it non funzionano.
    Thanks in advance.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3468472
    Alemaru ha scritto:
    Ti ringrazio per lo sforzo profuso ma purtroppo i cheat per Red Faction che gentilmente mi hai dato non funzionano. Sinceramente inizio a credere che non ce ne siano per questo gioco.
    Grazie lo stesso.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3468473
    I trucchi sono:
    Ubriachezza molesta
    Selezionare l'opzione per vedere i credits nel menu inizial. Durante il filmato premere X per una piccola sorpresa.

X la soluzione,ci sto lavorando...
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3468475
    Esiste un modo per ringraziarti? Anch'io pensavo di essere uno abbastanza informato ma mi rendo conto che ho ancora tanta strada da fare! Se posso esserti d'aiuto basta solo che tu innalzi un grido: DEVILMAN!!! Lotterò contro tutti i demoni dell'inferno se ce ne sarà bisogno...
    IO SONO UN UMANO CHE HA ACQUISITO IL POTERE DI UN DEMONE
    PER POTER ELIMINARE VOI TUTTI DALLA FACCIA DELLA TERRA!
    IO SONO DEVILMAN!
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3468476
    Cosa succede? fa l'editing di uno dei due post altrimenti non ci si capisce più niente!
    IO SONO UN UMANO CHE HA ACQUISITO IL POTERE DI UN DEMONE
    PER POTER ELIMINARE VOI TUTTI DALLA FACCIA DELLA TERRA!
    IO SONO DEVILMAN!

Richiedetemi i trucchi o le soluzioni... e io ve le do!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina