1.     Mi trovi su: Homepage #3468629
    Ieri notte ho provato a fare la missione imperial accademy e si svolgeva di notte e io guidavo uno speeder e dovevo evitare dei sensori.
    Oggi ho riprovato e si svolge di giorno con un Y-Wing e io devo bombardare gli stessi sensori.
    ?????????????????????????????????????????????
    Cosa diavolo vuol dire??????????????????
    Che le missioni se giocate + volte possono cambiare?????
    Se fosse così sarebbe una manna per la rigocabilità.
    Se è un bag è veramente il + strano che abbia visto.

Mi raccomando se sapete qualcosa fatemi sapere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3468630
    Molto più semplice: alcune (poche) missioni variano a seconda dell'ora in cui vengono giocate. Imperial Accademy Heist è una di queste. Se si gioca di giorno si guida un'Y-Wing e si devono inizialmente evitare le torrette e metterle fuori uso con gli Ion Cannon. Se lo giochi di sera/notte invece utilizzi uno speeder e compare una fitta nebbia.
    Succede anche nella missione/training di Tatooine, per esempio.
    Il tutto è basato sull'orologio interno del Cubo, modificabile nel bios della conZole.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3468631
    asmodai79 ha scritto:
    Ieri notte ho provato a fare la missione imperial accademy e si svolgeva di notte e io guidavo uno speeder e dovevo evitare dei sensori.
    Oggi ho riprovato e si svolge di giorno con un Y-Wing e io devo bombardare gli stessi sensori.
    ?????????????????????????????????????????????
    Cosa diavolo vuol dire??????????????????
    Che le missioni se giocate + volte possono cambiare?????
    Se fosse così sarebbe una manna per la rigocabilità.
    Se è un bag è veramente il + strano che abbia visto.

Mi raccomando se sapete qualcosa fatemi sapere.
    cosa hai bevuto ieri sera??
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3468635
    zave ha scritto:
    Molto più semplice: alcune (poche) missioni variano a seconda dell'ora in cui vengono giocate. Imperial Accademy Heist è una di queste. Se si gioca di giorno si guida un'Y-Wing e si devono inizialmente evitare le torrette e metterle fuori uso con gli Ion Cannon. Se lo giochi di sera/notte invece utilizzi uno speeder e compare una fitta nebbia.
    Il tutto è basato sull'orologio interno del Cubo, modificabile nel bios della conZole.
    Mitico! Questa non la sapevo!! Fantastico!! Come accade in Pokémon Oro, Argento e Crystal :). Comprerò Rogue Leader :).
    linkadvance
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3468636
    zave ha scritto:
    Idea bellissima! Potevano farlo per tutte le missioni!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3468637
    zave ha scritto:
    Questa e' classe !!!!
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3468640
    zave ha scritto:
    Contando che i tre quarti delle missioni sono ambientate nello spazio... sarebbe stato difficilotto. :)
    Ehm... non ci avevo pensato! :D
    Comunque anche nello spazio si può dare la possibilità di affrontare le missioni con mezzi e strategie diverse. In Rogue Squadron terminato il gioco si poteva usare qualsiasi veicolo in quasi tutte le missioni, è possibile fare qualcosa di simile in Rogue Leader?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3468641
    Legion ha scritto:
    Ehm... non ci avevo pensato! :D
    Comunque anche nello spazio si può dare la possibilità di affrontare le missioni con mezzi e strategie diverse. In Rogue Squadron terminato il gioco si poteva usare qualsiasi veicolo in quasi tutte le missioni, è possibile fare qualcosa di simile in Rogue Leader?
    Si, praticamente si. Conta che in Rogue leader spesso è possibile decidere durante la missione se utilizzare un mezzo diverso da quello iniziale o continuare su quella via, senza contare i "bonus" nascosti nei livelli come gli upgrade per gli scudi e blablabla...
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3468643
    zave ha scritto:
    ...spesso è possibile ...
    ei! sono 8 missioni! mica 20!!!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Ruge Leader cosa divolo è successo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina