1.     Mi trovi su: Homepage #3468646
    Sto giocando a GTA3 da qualche giorno, diciamo un paio d'ore di gioco vero e proprio, ma ogni via d'accesso alle altre due parti della citta sono bloccate. Infatti il ponte è rotto mentre la metropolitana ed il sottopassaggio sono chiusi.

Vorrei sapere se l'apertura di questi collegamenti è solo una questione di tempo (che deve scorrere nel gioco) otture è necessario portare a termine un certo tipo di missione/missioni.

Muchas grasias.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3468647
    maxca ha scritto:
    Sto giocando a GTA3 da qualche giorno, diciamo un paio d'ore di gioco vero e proprio, ma ogni via d'accesso alle altre due parti della citta sono bloccate. Infatti il ponte è rotto mentre la metropolitana ed il sottopassaggio sono chiusi.

Vorrei sapere se l'apertura di questi collegamenti è solo una questione di tempo (che deve scorrere nel gioco) otture è necessario portare a termine un certo tipo di missione/missioni.

Muchas grasias.
    Per accedere alle altre parti della citta devi prima completare tutte le missioni disponibili
    Per esempio la seconda parte si sblocca dopo aver tradito Salvatore Leone....:) :) :)
    Boh !!

[PS2] Piccolo aiuto per GTA3.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina