1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3468650
    Ehm si, un altra puntata di "La MacchinaZ del TempoZ" :DD.
    aleZ, ti segnalo un viaggio nel tempo nella news: Nintendo in crescita...: La prima metà dell'anno fiscale 2001 si è chiusa in positivo per la casa di Mario, che ha ufficializzato un incremento di utili pari al 18% rispetto allo stesso periodo del 2002.
    Lo "stesso periodo del 2002" arriva l'anno prossimo ;). Ciao :):DD:)...
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3468651
    linkadvance ha scritto:
    Ehm si, un altra puntata di "La MacchinaZ del TempoZ" :DD.
    aleZ, ti segnalo un viaggio nel tempo nella news: Nintendo in crescita...: La prima metà dell'anno fiscale 2001 si è chiusa in positivo per la casa di Mario, che ha ufficializzato un incremento di utili pari al 18% rispetto allo stesso periodo del 2002.
    Lo "stesso periodo del 2002" arriva l'anno prossimo ;). Ciao :):DD:)...
    LOL :DD:DD
    adesso abbiamo anche i redattori che fanno le previsioni!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3468653
    linkadvance ha scritto:
    :DD:DD:DD...
    Alla prossima puntata con:
    La MacchinaZ del TempoZ :DD... :).
    Capisci che su oltre 9000 caratteri giornalieri possa scappare un'imprecisione (ma anche due, p'bacco).

Cmq la data ora è corretta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3468655
    aleZ ha scritto:
    Capisci che su oltre 9000 caratteri giornalieri possa scappare un'imprecisione (ma anche due, p'bacco).

Cmq la data ora è corretta.
    questi errori non sono ammissibbili ragion per cui io prendero il tuo posto di redattore da domani stesso:DD
    P.S:Magari fosse vero!!!!!:D

[Modificato da nick84 il 26/11/2001 21:40]
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3468656
    nick84 ha scritto:
    questi errori non sono ammissibbili ragion per cui io prendero il tuo posto di redattore da domani stesso:DD
    P.S:Magari fosse vero!!!!!:D

[Modificato da nick84 il 26/11/2001 21:40]
    Il Martini deve continuare a scrivere le news :).
    Tu puoi fare il "Moderatore cerca errori" :DD... :).
    linkadvance

► Un altro viaggio con la MacchinaZ del TempoZ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina