1. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3468659
    videlviii ha scritto:
    Ho visto che c sn + fan di FF7 che FF8, mi kiedo xkè, cos'ha FF8 che il 7 nn ha, secondo me sn due generi completamente diversi a cui nn si possono fare dei commenti cattivi come qualkuno di mia conoscenza...
    Sinceranente anch'io preferisco FF7
    FF8 non ha il carisma del 7 e fatta eccezione di alcuni i personaggi sono un pò pallosi
    Altro punto a sfavore è la trama troppo ingarbugliata
    Per il resto rimane un buon gioco ma non un capolavoro :) :) :)
    Boh !!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3468660
    videlviii ha scritto:
    Ho visto che c sn + fan di FF7 che FF8, mi kiedo xkè, cos'ha FF8 che il 7 nn ha, secondo me sn due generi completamente diversi a cui nn si possono fare dei commenti cattivi come qualkuno di mia conoscenza...
    ma come cacchio scrivi?non si capisce un tubo...
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  3.     Mi trovi su: Homepage #3468662
    Non conosco la saga, ma da quello che ho sentito in giro ho capito una cosa:

Chi veramente ci capisce di videogiochi, sà benissimo che sia una schifezza, non lasciandosi ingannare dalla grafica e altro.
    Il videogiocatore occasionale AMA alla follia l'8° episodio, definendosi IL fan Square magari avendo giocato solo a codesto episodio.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3468663
    videlviii ha scritto:
    Io adoro sia il 7 che l'8... E li ho iniziati e finiti più di tre volte l'uno....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  5.     Mi trovi su: #3468664
    videlviii ha scritto:
    Il confronto tra i vari Final Fantasy è quanto di + stupido e puerile si può fare nei riguardi della saga della Square, tutti i giochi vengono concepiti per offrire diverse situazioni ai videogiocatori che possono piacere e non piacere ma che sono almeno apprezzare per una certa varietà nelle tematiche presentate, è indubbio che tecnicamente ogni Final Fantasy successivo sia superiore al precedente mentre se ci mettiamo a discutere di storia e personaggi scadiamo nel ridicolo in quanto si tratta di quanto di + soggettivo possa esistere in tema di questi giochi.
    Personalmente non ho un Final Fantasy che adoro particolarmente, sono + legato all'8 per motivi personali ma l'ho giocato molto meno del 7 ad esempio, e non sopporto + chi arriva e mi dice :" è meglio il 7, è meglio l'8, è meglio il 134,53 e bla bla bla" IMHO sono tutte menatine.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3468665
    Per me FF8 la Square se lo poteva pure risparmiare abbandonato al 3 cd dopo circa 30 ore , si andava avanti a forza di filmati estenuanti non skippabili dio mio che palle.Il 7 non va confrontato a nulla é UNICO.Altro punto a sfavore l'appeal del personaggio principale Squall....una mezza checca schifosa che non capisce nemmeno che cazzo voleva dalla vita sempre insicuro triste cristo un tormento di ragazzo.Poi che abbiamo trama bambinesca cioé una puntata di Beautiful equivale ad un dialogo di FF8.Peccato il sistema Junction era una buona idea rovinata dal posizionamento automatico cioé non serve nemmeno la materia grigia confronto alla disposizione delle varie "materia" di FF7.Boss scarsi confronto a che ne so LostNumber , il Demon's Gate e le maledettisime Waepon(la Ruby che figlia di puttana).In definitiva dopo l'emozione del primo FF7(era in assolito il primo GDR che abbia mai giocato)con FF8 mi ero quasi ricreduto sul genere degli RPG poi giochi come Xenogears , Chrono Cross e in parte FF9(ao a me é piaciuto anche se in 30 ore circa si arriva agli scontri finali...Gidan e Garnet sono simpatici)mi hanno fatto ricredere sulla magia Square..speriamo solo che il 10 non segua le orme di quella cagata di FF8 :).
  7. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3468666
    videlviii ha scritto:
    Ti giuro, sei ILLEGGIBILE!!! (scusate, nella fretta avevo sparato una "B" di troppo:))

[Modificato da Cradle il 6/12/2001 0:31]
    Profilo chiuso
  8.     Mi trovi su: Homepage #3468670
    Io non odio FF8, l'unica cosa che odio sono quelli che scrivono in questo modo osceno... :P :P :P

Comunque ho amato tutti i FF, compreso l'8, e sopratutto il Tactics!
    Ma il mio preferito rimane sempre FF3 (o FF6jap) per Snes...
    Storia e sopratutto musiche indimenticabili!
    Fin'ora rimane il mio preferito in assoluto.

[Modificato da Cecil Harvey il 9/12/2001 21:05]
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3468671
    Io ho tutti e tre i final fantasy per playstation e mi sono piaciuti tutti e tre, ma quello che mi è piaciuto di meno è FF8... forse perchè è quello che mi ha lasciato meno emozioni e ricordi dopo che lo ho finito... che poeta!!!
    Ma che schifo come livello Bimbo mix!!! Che tristezza...

[Modificato da raiden il 9/1/2002 17:46]
  10.     Mi trovi su: Homepage #3468672
    Bruce Dickinson ha scritto che ff8 è una cagata.Ma stai zitto scemunito,cretino,imbecille e molto altro, ammetto di avere meno esperienza di tutti gli altri che hanno scritto, e ammetto che non ho neppure provato ff7 e che per questo dovrei stare zitto ma ho provato molti altri giochi dei quali dicevano cose eccelse ma per me ff8 è sempre stato il migliore, IL capolavoro per excellence. Ha una trama fantastica, la storia d' amore è bellissima, vorrei essere come Squall, ipersonaggi sono molto belli(soprattutto Rinoa(riesco a farmi piacere anche le ragazze dei videogiochi, non so come)),e poi non è neanche troppo facile, perchè,o sono una schiappa oppure non so come sono verso la fine del terzo disco,mi sto allenando,non ho ancora Gyaptus,Eden,Bahamut e Kharonte,dal primo disco ho il Lionharth e avevo tutte le carte(le ho elaborate)e gioco da 92 ore circa.In pratica:stai zitto,gallinaccio (che copione che sono, ma ci sono nato).
    "fare o non fare, non c'è provare"
    Yoda

XKé TUTTI odiano FF8?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina