1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3468955
    steve ha scritto:
    dov è finito darkdreaman?
    non che ne senta la mancanza ma....
    Sò che è diventato Redattore di una rivista on line.
    Non voglio essere maligno ma i 2 nick zeldadvance e ganondorfadvane mi fanno pensare a lui...???.

[Modificato da linkadvance il 25/11/2001 17:19]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3468960
    Ha scritto delle preview (stilisticamente rimeditabili, ma oneste), ma il suo forte sono le notizie. E' veloce.
    Ciao :)

P.S.
    !KaBoOM!: io posto poco qui, e non credo di essere il migliore per esprimere giudizi, dal momento che i miei contatti con Dark non sono intensi; ciò non ostante non lo trovo antipatico. Toghy per esempio è più odioso, perché è egoista ed ingordo: beve tutto lui! :(:D Ciao :)
    DinamicoDuo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3468961
    linkadvance ha scritto:
    Sò che è diventato Redattore di una rivista on line.
    Non voglio essere maligno ma i 2 nick zeldadvance e ganondorfadvane mi fanno pensare a lui...???.

[Modificato da linkadvance il 25/11/2001 17:19]
    è diventato redattore di x eye...
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  4.     Mi trovi su: Homepage #3468963
    steve ha scritto:
    è diventato redattore di x eye...
    povera rivista
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3468965
    Kero-Chan ha scritto:
    Se permettete: mi sembra stia facendo un buon lavoro su xeye; migliora a vista d'occhio.
    Cioa :)
    forse migliora li, per quanto ho visto il suo rapporto con questo forum si e' modificato ancora in peggio: ora torna circa una volta a settimana a buttare la' la sua crociata, a fare quello che se ne intende e che aveva profetizzato gli eventi.. a me sta troppo sul cazzo.
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  6.     Mi trovi su: Homepage #3468966
    Kero-Chan ha scritto:
    Ha scritto delle preview (stilisticamente rimeditabili, ma oneste), ma il suo forte sono le notizie. E' veloce.
    Ciao :)

P.S.
    !KaBoOM!: io posto poco qui, e non credo di essere il migliore per esprimere giudizi, dal momento che i miei contatti con Dark non sono intensi; ciò non ostante non lo trovo antipatico. Toghy per esempio è più odioso, perché è egoista ed ingordo: beve tutto lui! :(:D Ciao :)
    Sulle News hai ragione:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

e l'oscuro non c'è +...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina