1. Infamous Infamous  
        Mi trovi su: Homepage #3469001
    Hei gente, perchè non avete ancora pubblicato la review del titolone Konami??? Che aspettate?!?!?! Io l'ho già finito, se ci trovate qualche difetto vengo lì e vi tronco la testa in due, capito?
    If you don't believe in yourself, nobody else will -Kobe Bryant-
  2.     Mi trovi su: Homepage #3469003
    posso avere uan risposta?
    please
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3469004
    zave ha scritto:
    Ma te non eri quello che aveva postato il messaggio riferito al concorso di Gamop? E la recensione di MGS2 non c'è già su Gameop? E non ti sembra tutto troppo palese?

(se casomai sbagliassi... mi scuso infinitamente) ;)
    Grande Zave!!
    Questa recensione però quando arriva?:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. Infamous Infamous  
        Mi trovi su: Homepage #3469006
    aleZ ha scritto:
    Il 22 marzo 2002.
    Sinceramente non me ne ero neanche accorto! Comunque se trattate così i vostri lettori... Mi sa che avete preso un discreto abbaglio, comunque pensatela come vi pare...
    If you don't believe in yourself, nobody else will -Kobe Bryant-
  5.     Mi trovi su: Homepage #3469007
    aleZ ha scritto:
    Il 22 marzo 2002.
    Che cosa?
    Mica vi sarete messi in testa di recensire quello pal?:->
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3469008
    nick84 ha scritto:
    Che cosa?
    Mica vi sarete messi in testa di recensire quello pal?:->
    Purtroppo si. Ma non è che ce lo siamo messi in testa noi... non credo troverai molte recensioni di MGS2 USA in giro, non sui siti italiani, per lo meno. Dispiace a noi più che a voi, credetemi. MA a volte le cose vanno così.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #3469009
    <--Sole---> ha scritto:
    Purtroppo si. Ma non è che ce lo siamo messi in testa noi... non credo troverai molte recensioni di MGS2 USA in giro, non sui siti italiani, per lo meno. Dispiace a noi più che a voi, credetemi. MA a volte le cose vanno così.
    Ma non è mai detto che non si riesca a offrire qualcosa di altrettanto succulento per quel che riguarda MGS2... :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3469010
    <--Sole---> ha scritto:
    mi viene da piangere:'(
  9.     Mi trovi su: Homepage #3469011
    zave ha scritto:
    Ma non è mai detto che non si riesca a offrire qualcosa di altrettanto succulento per quel che riguarda MGS2... :)
    cosa intendi dire?:)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3469013
    zave ha scritto:
    Saprai a tempo debito... si spera.
    Grattatevi tutti forte forte!
    per caso si tratta di uno specialone?

► MGS2... La review???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina