1.     Mi trovi su: Homepage #3469038
    :'(:'(:'(Manco x un giorno dal forum e nessuno che si sia degnato di aprire un post in memoria di Freddie Mercury? Sabato erano 10 anni dalla morte!!!:'(:'(:'(:'(

:'(:'(:'(

Anyway the wind blows...

[Modificato da di_emme il 27/11/2001 0:03]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2.     Mi trovi su: Homepage #3469039
    di_emme ha scritto:
    :'(:'(:'(Manco x un giorno dal forum e nessuno che si sia degnato di aprire un post in memoria di Freddie Mercury? Sabato erano 10 anni dalla morte!!!:'(:'(:'(:'(

Umh, tra l'altro venerdì provando dei vinili in un negozio ho sentito un rianggiamento di Mabel su una sua canzone postuma (scusa se non ricordo il titolo, ma ero picccoolloo :\ )... per esser venuto bene è venuto bene, ma credo che i fan di Mercury prepareranno i sacchetti per il vomito..
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3469040
    di_emme ha scritto:

Anyway the wind blows...

Che dire... Amo e ho amato Freddie e i Queen alla follia, li ascolto ancora oggi e trovo che gran parte delle loro canzoni resteranno uniche e inimitabili. Ricordo che alla sua morte (avevo 11 anni) ho pianto come un pirla...
    E adesso arrivi tu, e mi vieni a dire che sono passati 11 anni... Ma cazzo? Dove sono stato nel frattempo?
    Sarà che le date non sono il mio forte, (compleanni importanti a parte non ho memoria di nulla contenga una data) però a sentirlo così sono rimasto spiazzato...

Boh, che dire... Sarà meglio tirare fuori qualche vecchia cassetta e metterla su, tanto per chiudere in bellezza la serata "nostalgia facile".. Tristess.. :( :(
  4.     Mi trovi su: Homepage #3469042
    Un'artista che ho stimato moltissimo, con cui sono cresciuto e che mi ha fatto progredire a livello di gusti musicali, preservandomi dalle "malsane" affezioni alle trash band degli anni 90...
    Un gruppo che mi ha fatto sognare e riflettere su molte cose, emozionandomi sempre e mai deludendomi (Barcelona a me piace), troppo sottovalutato dalla critica.

Una morte giunta all'improvviso, che mi ha lasciato attonito nonostante all'epoca fossi poco più che un bambino.

Colgo l'occasione per ringraziarlo di cuore, per ringraziarli tutti quanti, citando una loro frase, un loro piccolo frammento di poesia, che gli estimatori sicuramente non tarderanno a riconoscere:

<<...that time will come, one day you'll see, when we can all be friends...>>
  5.     Mi trovi su: Homepage #3469043
    Freddie Mercury è stato fantastico e rimarrà sempre nel cuore di tutti!!!!!
    OH quante volte ho ascoltato The Show Must Go On!!!!!
    Anzi ora me la vado ad ascoltare!!!
    "Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3469045
    di_emme ha scritto:

Anyway the wind blows...

Freddie sarà sempre con oni con la sua musica :'(
  7. in & out  
        Mi trovi su: Homepage #3469050
    di_emme ha scritto:

Anyway the wind blows...

GOOD BYE MR.BAD GUY
    Non tutti gli eroi portano una maschera
  8.     Mi trovi su: Homepage #3469052
    se nn erro the show must go on è stata lanciata in onore suo, quando si è saputo della malattia o quando è morto, nn so, con el date nn mi trovo perchè al tempo avevo solo 6 anni:)
    cmq qualcosa del generre, come dire che i queen sarebbero continuati! the show must go on.. lo spettacolo deve proseguire... grandi queen, grande freddie!!!!

[Modificato da kimera il 28/12/2002 0:02]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

Freddie Mercury

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina