1.     Mi trovi su: Homepage #3469077
    Domani ho intenzione di comprare il Cubo e non vorrei avere spiacevoli sorprese, quindi vi pongo un po di domande :

1)voglio prendere il Cubo Usa, quale negozio import mi consigliate?

2)non possiedo un tv multi e nemmeno uno con l' ingresso s video, Quindi il problema si risolve con un adattatore o devo comprare la Tv ?

3)quale alimentatore devo comprare?

4) posso usare l' alimentatore del N64?

5)esiste la possibilita che il Cubo pal supporti l' rgb beffandomi per l' acquisto di quello Usa ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3469078
    Ganondorf ha scritto:
    Domani ho intenzione di comprare il Cubo e non vorrei avere spiacevoli sorprese, quindi vi pongo un po di domande :

1)voglio prendere il Cubo Usa, quale negozio import mi consigliate?

2)non possiedo un tv multi e nemmeno uno con l' ingresso s video, Quindi il problema si risolve con un adattatore o devo comprare la Tv ?

3)quale alimentatore devo comprare?

4) posso usare l' alimentatore del N64?

5)esiste la possibilita che il Cubo pal supporti l' rgb beffandomi per l' acquisto di quello Usa ?
    1) non saprei nei negozi online ho trovato solo quello jap
    2)Bella storia non so proprio che dirti.Ma sei sicuro?Non eri tu quello con la mivar? (se sì io il cubo l'ho visto funzionare su tale televisore. E per quel che riguarda l'S-video guarda che alcuni lo supportano dalla presa scart tramite il convertitore. Controlla il manuale)
    3)Non so chiedi dove lo compri
    4)No se in N64 non era USA!!!!!!!!!! Ricordati che gli usa hanno un tipo di alimentazione ben differente e ci vuole un commutatore di tensione previo fottimento immediato della consolle
    5)se non lo supporta quello Usa credo che difficilmente lo farà quello Pal, ma non si sa mai ;)

Aiuto ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina