1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3469081
    Tra l'altro il mondiale l'ha vinto Burns su Subaru ma, dato che il prossimo anno passerà in Peugeot, essa rimarrà con il numero 1 nelle portiere... in pratica se non vinciamo noi, ci compriamo il vincitore... :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3469082
    di_emme ha scritto:
    c@##o!!! Colin è arrivato solo 2°!!! :(
    E ben gli sta, così la prossima volta impara a farsi fare un gioco che non scatta su un Silicon Graphic... :D

Comunque preferisco abbia vinto Burns, ne ho già abbastanza della F1 dove vincono sempre gli stessi piloti e scuderie... Se il rally è la miglior competizione automobilistica (a mio modo di vedere ovviamente) è anche per questo.

Ah, colgo l'occasione per segnalare che a brevissssssimo arriva la recensione di WRC per PS2. :)
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3469083
    Certo che figurone Provera ed il suo team Peugeot all'inizio della stagione: parlando di Burns e della Impreza WRC "Subaru nuova, vecchi problemi...". Alla fine vince chi merita, non chi parla.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3469085
    Dypa77 ha scritto:
    Tra l'altro il mondiale l'ha vinto Burns su Subaru ma, dato che il prossimo anno passerà in Peugeot, essa rimarrà con il numero 1 nelle portiere... in pratica se non vinciamo noi, ci compriamo il vincitore... :)
    ...Si... ma io... continuerò a tifare Colin McRae fino a che non si ritirerà dalle corse... Speriamo il + tardi possibile!!! ;)
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  5.     Mi trovi su: Homepage #3469087
    Comi ha scritto:
    E ben gli sta, così la prossima volta impara a farsi fare un gioco che non scatta su un Silicon Graphic... :D
    :DD:DD:DD
    Comunque preferisco abbia vinto Burns, ne ho già abbastanza della F1 dove vincono sempre gli stessi piloti e scuderie... Se il rally è la miglior competizione automobilistica (a mio modo di vedere ovviamente) è anche per questo.

McRae ha vinto nel 95... siamo nel 2001... non mi sembra che vincano sempre gli stessi!!! ;)
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  6.     Mi trovi su: Homepage #3469091
    Dypa77 ha scritto:
    Certo che figurone Provera ed il suo team Peugeot all'inizio della stagione: parlando di Burns e della Impreza WRC "Subaru nuova, vecchi problemi...". Alla fine vince chi merita, non chi parla.
    Ma soprattutto vince chi ha le palle, e non chi ha le gomme migliori o quei due cavalli in più :D :D

...mondiale rally...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina