1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469123
    Ciao Toghy,
    il colore non è il massimo ma visto che c'è la sostanza direi che l'offerta è accettabile... ;)
    Oltre a Castlevania io direi di affiancargli un bel Golden Sun e, se esce tra poco, Sonic Advance (per te mi sembra il minimo che ti porti in giro il porcospino... :D ;) ).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3469127
    toghy ha scritto:
    E ci mancherebbe!!!!
    :D :D :D
    Advance war è imperdibile sia che ti piacciano gli strategici sia che non ti piacciano.
    Mario kart è altresì imperdibile.
    E poi tu chiedi consiglio???????????????
    Un GBA a 100 carte e ci pensi pure su??????
    Guarda fai così passami il numero di quello che te lo vende così me lo compro io e mi faccio i doppi a mario kart da solo :) ;)
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3469128
    asmodai79 ha scritto:
    Advance war è imperdibile sia che ti piacciano gli strategici sia che non ti piacciano.
    Mario kart è altresì imperdibile.
    E poi tu chiedi consiglio???????????????
    Un GBA a 100 carte e ci pensi pure su??????
    Guarda fai così passami il numero di quello che te lo vende così me lo compro io e mi faccio i doppi a mario kart da solo :) ;)
    Il fatto è che non ho mai avuto una passione sfrenata per i portatili, ma tale offerta m'alletta non poco.
    Cmq non te lo dico chi me lo vende!!! :P :P :P
    ;)
    :)
    Proud member of Outcast.it
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469131
    asmodai79 ha scritto:
    Trovi quello di importazione americano in quasi tutti i negozi che trattano import.
    Preferisco aspettare il 22 febbraio per la versione Europea con la lingua Italiana perchè non sò l'inglese :).

P.S. Ci tengo a dire che questo è il mio 3.001° messaggio :).
    linkadvance

[GBA] Proposta indecente....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina