1.     Mi trovi su: Homepage #3469147
    Complimentissimi, quando hai descritto il B-wing circondato dai Tie-Fighter stavo volando! :)

Ti sei dimenticato di parlare della faccenda delle missioni giocate ad un determinato orario. Credo sia una caratteristica importante da conoscere.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3469149
    zave ha scritto:
    Penso l'abbiate vista tutti in homepage, ma per i più distratti...
    Mi pongo come voce fuori dal coro.
    Reputo le rece di Zave fra le migliori in assoluto fra i redattori nostrani. Si fanno leggere e solitamente traspirano una certa magia.
    Ma questa volta non è stato così...non lo saprei spiegare ma non c'è "quello stampo" che solitamente caraterizza le tue rece.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469152
    complimenti per la rece..
    concordo con toghy..
    secondo me sei stato troppo professionale..
    non che sia un difetto ;)..
    probabilmente hai provato emozioni diverse
    giocando a luigi.
    mancano proprio queste, le tue emozioni.
    ancora complimenti ed un applauso speciale per
    il discorso sulla memory (:-O).
    bravo zave!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3469153
    ^Angelo^ ha scritto:
    Complimentissimi, quando hai descritto il B-wing circondato dai Tie-Fighter stavo volando! :)

Ti sei dimenticato di parlare della faccenda delle missioni giocate ad un determinato orario. Credo sia una caratteristica importante da conoscere.
    Grazie per i complimenti. Per la "dimenticanza"... stava diventando davvero troppo, troppo lunga... mi sto autoimponendo di non raggiungere più certi livelli di noia. :) Penso che, comunque, in generale l'importante sia dare la giusta sensazione e percezione del valore del gioco, senza svelare proprio tutto tutto.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469154
    zave ha scritto:
    Grazie per i complimenti. Per la "dimenticanza"... stava diventando davvero troppo, troppo lunga... mi sto autoimponendo di non raggiungere più certi livelli di noia. :) Penso che, comunque, in generale l'importante sia dare la giusta sensazione e percezione del valore del gioco, senza svelare proprio tutto tutto.
    Ottima recensione! Ma hai fatto un errore: i giganteschi quadrupedi imperiali sono gli AT-AT e non gli AT-ST (che sono quelli bipedi) come li chiami nelle didascalie delle foto!
    Non vedo l'ora di avere un Cubo! C'è un modo per controllare qualche TIE?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3469155
    Legion ha scritto:
    Ottima recensione! Ma hai fatto un errore: i giganteschi quadrupedi imperiali sono gli AT-AT e non gli AT-ST (che sono quelli bipedi) come li chiami nelle didascalie delle foto!
    Non vedo l'ora di avere un Cubo! C'è un modo per controllare qualche TIE?
    Che palle, stesso identico errore che ho fatto con la rece del primo Rogue Squadron 3 anni fa. Ma è vergognoso... -___-
    Che tristezzaaaa...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3469156
    toghy ha scritto:
    Mi pongo come voce fuori dal coro.
    Reputo le rece di Zave fra le migliori in assoluto fra i redattori nostrani. Si fanno leggere e solitamente traspirano una certa magia.
    Ma questa volta non è stato così...non lo saprei spiegare ma non c'è "quello stampo" che solitamente caraterizza le tue rece.
    :)
    Si, anche dal mio punto di vista. Penso che principalmente il fatto sia questo: Rogue Leader per quanto divertente, non è Luigi, non è Conker, insomma, ci siamo capiti?
    Ritengo altresì (deh, orsù) che la rece di Rogue Leader sia una di quelle più leggibili tra quanto scritto dal sottoscritto negli ultimi mesi, almeno come "ordine" e struttura... le altre si perdevano un po' ovunque.
    Vedremo come va con Gotam :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3469157
    A. Skywalker ha scritto:
    Molto bello Zave, io ero uno dei distratti, data uscita del Cubo e prezzo?
    E' uscito USA il 18 novembre a 199 dollari, lo trovi in Italia a circa 650 mila. Oppure puoi prendere il jappo e modificarlo per i giochi USA (unica versione di Rogue Leader disponibile) a circa 600 mila.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3469159
    zave ha scritto:
    E' uscito USA il 18 novembre a 199 dollari, lo trovi in Italia a circa 650 mila. Oppure puoi prendere il jappo e modificarlo per i giochi USA (unica versione di Rogue Leader disponibile) a circa 600 mila.
    Nono questo lo so è ovvio, il fatto è che io non prendo roba importata, intendevo la versione Europea.
    Quasi un ex. videogamer
  10.     Mi trovi su: Homepage #3469160
    Matt80 ha scritto:
    complimenti per la rece..
    concordo con toghy..
    secondo me sei stato troppo professionale..
    non che sia un difetto ;)..
    probabilmente hai provato emozioni diverse
    giocando a luigi.
    mancano proprio queste, le tue emozioni.
    ancora complimenti ed un applauso speciale per
    il discorso sulla memory (:-O).
    bravo zave!
    Graziu millu. Nel bene e nel male.
    Finché Dio non vi separi, ci aggiungerei.

► Recensione Rogue Leader

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina