1.     Mi trovi su: Homepage #3469162
    Ho finito Zelda: Oracle Of Seasons!

E' il primo Zelda che finisco, sono emozionato :)
    Ovviamente mi sono precipitato a comprare anche Oracle Of Ages!

Cazzarola che capolavori!
    Ho anche visto per la prima volta la principessa Zelda!

Ammetto che Seasons l'ho terminato spesso seguendo una guida pquando mi bloccavo...ma solo perché era il primo Zelda che giocavo e dovevo capirne il ragionamento...infatti in Ages sono all'ingresso del 4° dungeon e ci sono arrivato rigorosamente da solo! :)

Li consiglio a chi ancora non li abbia acquistati, sono veramente meravigliosi. Preferisco Ages, ma anche Seasons è ottimo ed è senz'altro quello con cui è meglio cominciare a giocare.

Appena finirò anche Ages mi metto alla ricerca di Link Awakening, anche se penso che sarà difficile trovarlo...

Un saluto da un Angelo che stà GIOCANDO come non gli succedeva da molto tempo!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3469164
    linkadvance ha scritto:
    Se mi hai superato e solo per mezzo del pixel :). Domani mattina mi metterò al lavoro con Oracle of Seasons ;)...

P.S. /\/\ Il pixel maledetto!! :).

P.P.S. Complimentissimi :).

[Modificato da linkadvance il 26/11/2001 16:32]
    E così abbiamo trovato uno che merita più di te quell'avatar... AH AH AH CREDEVI DI ESSERE IL MIGLIORE.... Ma il mondo é grande!!!!;)
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage #3469165
    VashtheStampede ha scritto:
    E così abbiamo trovato uno che merita più di te quell'avatar... AH AH AH CREDEVI DI ESSERE IL MIGLIORE.... Ma il mondo é grande!!!!;)
    No dai, sicuramente Linkadvance è più forte di me!
    E poi sottolineo che Seasons l'ho finito con gli aiutini nei momenti di difficola...Ages invece lo sto' dominando per ora :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3469166
    ^Angelo^ ha scritto:

E poi sottolineo che Seasons l'ho finito con gli aiutini nei momenti di difficola...
    Eddai che così son capaci tutti... Sono sicuro che Link non ha dovuto usare queste bassezze, VERO???

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

5.     Mi trovi su: Homepage #3469167
    VashtheStampede ha scritto:
    Eddai che così son capaci tutti... Sono sicuro che Link non ha dovuto usare queste bassezze, VERO???
    Appunto...
    Link sicuramente si stà facendo il mazzo in Seasons...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3469170
    linkadvance ha scritto:
    Ehm domani mi farò il mazzo :DD:DD...
    Goditi la vita finché sei giovane....

[GBx] Non ci sono più le mezze stagioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina