1.     Mi trovi su: Homepage #3469177
    ho trovato su Aziende.it due offerte che mi paiono buone per l'ADSL ed entrambe costano 149.000/mese
    entrambe le offerte hanno la banda entrante a 640k e uscente a 128k, e' compreso un IP statico (ma cosa me ne faccio?).
    le differenze sono queste: nel primo abbonamento una ha traffico illimitato (ma senza banda minima garantita).
    nella seconda offerta uno ha pero' la banda garantita di 600k/s (a livello di velocita' quanto puo' influire secondo voi??) ma un traffico mensile limitato di 1,4Gb (entrata+uscita) con 100lire/Mb per gli eccessi.

cosa ne dite??

nel sito consigliano poi il Router xyxel per quella a banda garatita e il modemADSL per l'altra offerta. cosa ne pensate? tra le due la velocita' cambia parecchio nel download? e 1,4Gb sono pochi secondo voi?

[Modificato da !KaBoOM! il 26/11/2001 14:08]

[Modificato da !KaBoOM! il 26/11/2001 14:10]
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469178
    !KaBoOM! ha scritto:
    ho trovato su Aziende.it due offerte che mi paiono buone per l'ADSL ed entrambe costano 149.000/mese
    entrambe le offerte hanno la banda entrante a 640k e uscente a 128k, e' compreso un IP statico (ma cosa me ne faccio?).
    le differenze sono queste: nel primo abbonamento una ha traffico illimitato (ma senza banda minima garantita).
    nella seconda offerta uno ha pero' la banda garantita di 600k/s (a livello di velocita' quanto puo' influire secondo voi??) ma un traffico mensile limitato di 1,4Gb (entrata+uscita) con 100lire/Mb per gli eccessi.

cosa ne dite??

nel sito consigliano poi il Router xyxel per quella a banda garatita e il modemADSL per l'altra offerta. cosa ne pensate? tra le due la velocita' cambia parecchio nel download? e 1,4Gb sono pochi secondo voi?

per me ti conviene libero adsl a 70 mila al mese........io ho bbb(libero è meglio)e ti assicuro che sballa!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3469180
    !KaBoOM! ha scritto:

cosa ne dite??

personalmente uso adsl smart di telecom a 640/128 kbs....
    velocità massima con cui ho scaricato è stato di 97kbs (così era scritto), velocità che puoi raggiungere su siti veloci... ho un reuter xchè ho più computer in rete ma a te non credo serva a molto... ah1 spendo 150.000 al mese e se l'offerta non è terminata non dovresti spendere una lira per l'istallazione... :)
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3469184
    uriziel ha scritto:
    io scarico sempre a 28/29kps con telecom bbb....libero saranno +o- 10kps in piu!
    poi libero è meglio anche per il servizio e costa meno!
    accidneti! pero' se io sono abbonato a telecom posso mettere l'adsl di libero senca cambiare gestore di telefonia?
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469185
    uriziel ha scritto:
    io scarico sempre a 28/29kps con telecom bbb....libero saranno +o- 10kps in piu!
    poi libero è meglio anche per il servizio e costa meno!
    ohohohoho nn per vantarmi ma io scarico a 100Kb/s di media (tocco gli 800 (ottocento) kb/s) a sole 120 mila al mese (fastweb)

[Modificato da Dirty Joker il 26/11/2001 18:39]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3469187
    !KaBoOM! ha scritto:
    accidneti! pero' se io sono abbonato a telecom posso mettere l'adsl di libero senca cambiare gestore di telefonia?
    Sono un utente Telecom ISDN che tra poco passerà a Libero ADSL Light entro una 15ina di giorni.

Di Libero ADSL me ne hanno parlato strabene.

Per chi ha Fastweb: và a cagher!! :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3469188
    Dirty Joker ha scritto:
    ohohohoho nn per vantarmi ma io scarico a 100Kb/s di media (tocco gli 800 (ottocento) kb/s) a sole 120 mila al mese (fastweb)

Eh, ma tu sei un "culattone e raccomandato" che abita in una delle poche zone coperte. Qua c'è gente che sogna Adsl, abbi pietà :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  8.     Mi trovi su: Homepage #3469190
    Dirty Joker ha scritto:

sei un mostro
    nel vero senso della parola
    io ho ancora il 56k
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  9.     Mi trovi su: Homepage #3469191
    nick84 ha scritto:
    sei un mostro
    nel vero senso della parola
    io ho ancora il 56k
    ah dimenticavo una cosa l' ADSL da me arriverà entro il 20xx
    P.S:spero di non dover mettere l'x anche alla terza cifra:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

ADSL consigliatemi tra le due offerte..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina