1.     Mi trovi su: Homepage #3469195
    ...mi ha sempre tentato... ma non ci ho mai giocato... :-O Non picchiatemi... Voglio porre rimedio a questa mia grande lacuna...

Io ho il GBA... Che giochi mi consigliate di non perdere assolutamente?

E per altre console? Potrebbe valere la pena comprare un N64, uno SNES o un NES per qualche episodio in particolare?

tnx ;)
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2.     Mi trovi su: Homepage #3469196
    Leggi il mio thread in discussioni :)

Ti consiglio ASSOLUTAMENTE i due "Oracle" per GBC/GBA, sono meravigliosi!

Per Nes ce ne sono 2
    Per Snes 1
    Per N64 2
    Per GBC 3

Ti conviene emulare, almeno i primi 2 ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469197
    Io sono nato nel 1986 e fino al 31 gennaio 1999 non avevo mai giocato a un titolo di Zelda. Dal 1° febbraio 1999 sono diventato un fan accanito di Zelda :). Comunque il mio primo Zelda è stato: The Legend of Zelda: Ocarina of Time :). Da non perdere. Prendi anche The Legend of Zelda: Majora's Mask; Anche questo da non perdere :). Entrambi girano su N64 :).

[Modificato da linkadvance il 26/11/2001 15:17]
    linkadvance
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469198
    di_emme ha scritto:
    ...mi ha sempre tentato... ma non ci ho mai giocato... :-O Non picchiatemi... Voglio porre rimedio a questa mia grande lacuna...

E per altre console? Potrebbe valere la pena comprare un N64, uno SNES o un NES per qualche episodio in particolare?

tnx ;)
    Procurati Ocarina of Time su N64 (scontanto... :)) e quelli per Game Boy usciti da poco. Sono i più facili da trovare al contrario di quelli del NES e del SNES
  5.     Mi trovi su: Homepage #3469199
    di_emme ha scritto:

tnx ;)
    i migliori (fermo restando che i due nuovi per GBC non li ho praticamente provati)sono il primo zelda per nes (infinito quando lo finivi cambiava quasi tutto )zelda per SNES (incredibile) e ocarina per n64.gli altri sono fantastici ma i piu' belli per me sono quelli!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3469202
    linkadvance ha scritto:
    Io sono nato nel 1986 e fino al 31 gennaio 1999 non avevo mai giocato a un titolo di Zelda. Dal 1° febbraio 1999 sono diventato un fan accanito di Zelda :). Comunque il mio primo Zelda è stato: The Legend of Zelda: Ocarina of Time :). Da non perdere. Prendi anche The Legend of Zelda: Majora's Mask; Anche questo da non perdere :). Entrambi girano su N64 :).

Ma allora sei un pargoletto :) ;)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469203
    linkadvance ha scritto:

un paio di anni dopo che eri nato io giocavo a zelda per nes! azz mi sento vecchio :(
  8.     Mi trovi su: Homepage #3469209
    bobo ha scritto:
    i migliori (fermo restando che i due nuovi per GBC non li ho praticamente provati)sono il primo zelda per nes (infinito quando lo finivi cambiava quasi tutto )zelda per SNES (incredibile) e ocarina per n64.gli altri sono fantastici ma i piu' belli per me sono quelli!!
    we bobo, era un po' che non ti si sentiva!

Ti consiglio di giocare ai 2 Oracle per GBx! Sono veramente fantastici!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Zelda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina