1.     Mi trovi su: Homepage #3469282
    Salve a tutti!
    Sono diventato da pochi giorni un felice possessore di Nintendo 64 (l'ho comprato nuovo di pacca a solo 50 carte... povero piccolo!), ma mi sono subito reso conto di quanto sia difficle (almeno qui a Genova) reperire vecchi giochi usati... :-(

Per adesso ho trovato solo WaveRace (bellissimo!) e sono alla disperata ricerca di titoli del calibro di Super Mario 64, Zelda OoT, Pilot Wings, etc..etc..

C'e' qualcuno che li ha in buone condizioni e me li vende (versione PAL)?
    Chiaramente x ogni titolo vorrei spendere meno di quanto ho pagato la consolle ;-)

Grazie per l'ascolto, Tino.
    ( tinotino@freemail.it )

PS: A giorni dovrebbe arrivarmi Mario Golf... se chiedo un Mario Tennis e/o un Mario Party usati chiedo troppo?
    1) LAMB rulez!
    2) L'economia gira con me
    3) "Mio nonno vestiva da Mauri, mio padre veste da Mauri, io che sono giovane vesto da Mauri"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3469283
    CoCoCo ha scritto:
    Salve a tutti!
    Sono diventato da pochi giorni un felice possessore di Nintendo 64 (l'ho comprato nuovo di pacca a solo 50 carte... povero piccolo!), ma mi sono subito reso conto di quanto sia difficle (almeno qui a Genova) reperire vecchi giochi usati... :-(

Per adesso ho trovato solo WaveRace (bellissimo!) e sono alla disperata ricerca di titoli del calibro di Super Mario 64, Zelda OoT, Pilot Wings, etc..etc..

C'e' qualcuno che li ha in buone condizioni e me li vende (versione PAL)?
    Chiaramente x ogni titolo vorrei spendere meno di quanto ho pagato la consolle ;-)

Grazie per l'ascolto, Tino.
    ( tinotino@freemail.it )

PS: A giorni dovrebbe arrivarmi Mario Golf... se chiedo un Mario Tennis e/o un Mario Party usati chiedo troppo?
    Ciao ti interessano solo i giochi che hai scritto o anche altri titoli? Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3469284
    vegeta ssj ha scritto:
    Ciao ti interessano solo i giochi che hai scritto o anche altri titoli? Ciao
    Beh, prima di tutto punterei a queste pietre miliari, poi in mancanza d'altro...
    Cmq grazie per l'interessamento, se hai qualche titolo da vendere fammi sapere

Tino's Most wanted list:

1 Zelda OoT
    2 Mario 64
    3 Pilot Wings
    4 Mario Tennis
    5 Mario Party
    6 ISS2000

Sono un pochino pretenzioso, lo ammetto, ma prima di comprarli nuovi full price volevo sondare un po' il terreno...

--
    Saluti da Tino (LambFan number 1)
    1) LAMB rulez!
    2) L'economia gira con me
    3) "Mio nonno vestiva da Mauri, mio padre veste da Mauri, io che sono giovane vesto da Mauri"

► Cerco qualche killer application per N64

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina