1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3469285
    Ho visto il filmato iniziale di MGS2 e per poco nn mi si seccava la bocca da quanto l'ho tenuta aperta dall'emozione e dallo stupore!!!! Ragazzi che grafica!
    Inoltre ho potuto constatare che anche la grafica di gioco è veramente incredibile!! Possiede una fluidita impressionante!
    Lo voglioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469286
    andrew ha scritto:
    Ho visto il filmato iniziale di MGS2 e per poco nn mi si seccava la bocca da quanto l'ho tenuta aperta dall'emozione e dallo stupore!!!! Ragazzi che grafica!
    Inoltre ho potuto constatare che anche la grafica di gioco è veramente incredibile!! Possiede una fluidita impressionante!
    Anch'io!!!!!!!!!!!!
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3469287
    andrew ha scritto:
    La grafica del filmato non mi ha impressionato quanto la musica che fa da sfondo all'intro. Splendida, a livello di una grandissima produzione cinematografica. Mi ricorda molto Hans Zimmer, come genere (The Rock, Il Gladiatore e molti altri), peraltro compositore che adoro.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3469288
    Cloud Strife ha scritto:
    Anch'io!!!!!!!!!!!!
    Solo voi due lo volete......
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  5.     Mi trovi su: Homepage #3469289
    <--Sole---> ha scritto:
    La grafica del filmato non mi ha impressionato quanto la musica che fa da sfondo all'intro. Splendida, a livello di una grandissima produzione cinematografica. Mi ricorda molto Hans Zimmer, come genere (The Rock, Il Gladiatore e molti altri), peraltro compositore che adoro.
    Anche quella di Bad Boys dovrebbe essere di Zimmer, visto che è quasi identica a quella di The Rock.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

TRAILER DI MGS2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina