1.     Mi trovi su: Homepage #3469303
    Ieri pomeriggio arriva in camera mia e mi dice:

"Hai ancora quelle cassette, sì, quelle di fantascienza, ma di guerra, quelle con le astronavi".

Io dico: "Guerre Stellari?".

E lui dice: "Ecco, sì, quelle. Me ne dai uno che lo guardo?"

E io dico: "Ti do il primo. Vanno guardati in sequenza, altrimenti non capisci la storia".

Lui dice: "Vabbè, dammi quello che ti pare, che manco so se mi piace".

Erano le 15.00. Alle ore 24.00 mi ha chiesto Episodio 1, dopo un after hour degli episodi IV, V e VI inframezzati da 10 minuti di cena frugale.

Quando gli ho detto che episodio IV era del '77 non ci credeva.

Bella papà :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3469306
    Claudio Ghirardi ha scritto:

"Hai ancora quelle cassette, sì, quelle di fantascienza, ma di guerra, quelle con le astronavi".

E io dico: "Ti do il primo. Vanno guardati in sequenza, altrimenti non capisci la storia".

Erano le 15.00. Alle ore 24.00 mi ha chiesto Episodio 1, dopo un after hour degli episodi IV, V e VI inframezzati da 10 minuti di cena frugale.

Cla.
    bwahahahahaha mito
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469307

Cla.
    HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHA
    A me è successo l'opposto.
    La fanatica persa era mia madre e mi iniziò lei alla saga.
    Il cerchio si chiuse quando la portai al cinema a vedere l'edizione speciale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3469308

Cla.
    Mia madre è una fan di Guerre stellari, mi ricordo che volevamo andare in inghilterra a vedere l'ultimo episodio, perchè volevamo troppo sapere che accadeva ad Han Solo...che era il nostro favorito.

Con Alien e Indiana Jones era la sua trilogia preferita, infatti quando ha visto Ep1 a Ugo ha detto un candido: che cagata di film...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3469309
    Anche mio padre è un patito di fantascenza, è crescito a pane e Star Trek, e adora la trilogia di Star Wars!
    Ho ancora una foto di lui 20enne vestito da Spock ad un ballo mascherato! :D

E adora anche i videogiochi!
    Quando è uscito X-Wing era sempre una lotta impossessarsi del Joystick!!
    Poi per fortuna ci siamo comprati un'altro PC e li abbiamo messi in rete...
    Quando poi è uscito X-Wing VS Tie Fighter, per poco mia madre chiedeva il divorzio!! :D

Mitico papi! :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469315
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Con Alien e Indiana Jones era la sua trilogia preferita, infatti quando ha visto Ep1 a Ugo ha detto un candido: che cagata di film...
    Si, in effetti il ragionamento mi pare impeccabile: è la sua trilogia preferita, INFATTI ritiene Ep1 una cagata di film.
    Inevitabile, direi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3469316
    The Avatar ha scritto:
    Anche mio padre è un patito di fantascenza, è crescito a pane e Star Trek, e adora la trilogia di Star Wars!
    Ho ancora una foto di lui 20enne vestito da Spock ad un ballo mascherato! :D

E adora anche i videogiochi!
    Quando è uscito X-Wing era sempre una lotta impossessarsi del Joystick!!
    Poi per fortuna ci siamo comprati un'altro PC e li abbiamo messi in rete...
    Quando poi è uscito X-Wing VS Tie Fighter, per poco mia madre chiedeva il divorzio!! :D

Mitico papi! :)
    azzo quanto siete fortunati!! a me mancano pure gli amici cosi'! figuriamoci il babbo.. :.(
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  8.     Mi trovi su: Homepage #3469317
    !KaBoOM! ha scritto:
    azzo quanto siete fortunati!! a me mancano pure gli amici cosi'! figuriamoci il babbo.. :.(
    ...non sei l'unico... Figurati che, inoltre, per vedere un film di fantascienza con la mia ragazza, devo prima prometterle di vedere almeno 4 o 5cento film melensi del cazzo!!! :(:(:(

:DD:DD:DD
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC

Star Wars e mio padre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina