1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469382
    tifallizzare, modo gdr, tempo presente (magari in futuro cambio ancora!), persona irregolare. Cavolo sto impazzendo. Sto vivendo Grandia (non giocando). Rendetevi conto che in tutti i giochi in inglese me ne sbattevo della trama e continuavo a saltare le schermate sritte. Figuratevi che ora tento di capire anche i dialoghi parlati!!! mamma!!!!!!! sto diventando un appassionato di gdr jappo!!! zelda mi pare un giochillo ora!!! mario mi annoia!!! il wargames sono diventati un passatempo!!! ma soprattutto trovo il computer ciuccelloso!!!! (fino a poco tempo fa erano circa 8 ore della mia giornata)
    p.s.: che gnocca che è la mamma di justin!!!
    Ma arriviamo al succo del discorso: che consol dovrei prendere per puntare sui gdr jappo (non in jappo, semplicemente di stile jappo)?
    per psx che cosa c'è? (ff7-9, xeno, poi?)
    grazie
    vostro tifallizzato, DiJo
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3469385
    Dirty Joker ha scritto:
    zelda mi pare un giochillo ora!!! mario mi annoia!!!
    non abbandonare la retta via...
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  3.     Mi trovi su: Homepage #3469387
    Io ho praticamente giocato e finito a tutti i migliori gdr su psx che tra l'altro mi sembra quella meglio attrezzata per la tua nuova passione in ordine sparso ti consiglio:
    tutti i ff compreso il mitico tactics (troppo mitici)
    crhono cross
    Alundra 1 e 2
    Breath of fire 1 e 2
    Parasite eve
    Saga frontier
    Vagrant story (grande !!)
    Wild arms 1 e 2
    Legend of legaia
    Spero di esserti stato di aiuto ;)
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469390
    Dirty Joker ha scritto:
    Ma arriviamo al succo del discorso: che consol dovrei prendere per puntare sui gdr jappo (non in jappo, semplicemente di stile jappo)?
    Uno SNES sicuramente, LA console degli Rpg(come neogeo lo era per i Beat'em Up e il PcEngine per gli Shoot 'Em Up) ;)
    Auguri per i giochi... ma se vuoi te ne presto un camion ;)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469391
    steve ha scritto:
    non abbandonare la retta via...
    perchè quale sarebbe questa "retta via"?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6.     Mi trovi su: Homepage #3469393
    Marokko ha scritto:
    Io ho praticamente giocato e finito a tutti i migliori gdr su psx che tra l'altro mi sembra quella meglio attrezzata per la tua nuova passione in ordine sparso ti consiglio:
    tutti i ff compreso il mitico tactics (troppo mitici)
    crhono cross
    Alundra 1 e 2
    Breath of fire 1 e 2
    Parasite eve
    Saga frontier
    Vagrant story (grande !!)
    Wild arms 1 e 2
    Legend of legaia
    Spero di esserti stato di aiuto ;)
    ...ci stiamo scordando i due Suikoden,Thousand Arms(a chi piace..),Tales of Destiny,Tales of Eternia,Saga Frontier 2,Legend of Mana,Tactics Ogre,Vandal Hearts 1 e 2.Ma Xenogears lo avete messo?
    Di Breath of Fire su Psx ci sono solo i terzo e quarto capitolo.....:)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469394
    steve ha scritto:
    la via nintendo :)
    razzista!!! la via esatta è quella di noi gdrriani!!! tifa sei svenuta?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3469395
    Okuyasu ha scritto:
    ...ci stiamo scordando i due Suikoden,Thousand Arms(a chi piace..),Tales of Destiny,Tales of Eternia,Saga Frontier 2,Legend of Mana,Tactics Ogre,Vandal Hearts 1 e 2.Ma Xenogears lo avete messo?
    Di Breath of Fire su Psx ci sono solo i terzo e quarto capitolo.....:)
    A dire il vero mi è piaciuto anche Jade Cocoon. Ora sto cercando Tactics ogre e i due Vandal hearts. Per i due Breath è vero che sono il 3°e il 4° ma si chiamano semplicemente 1 e 2
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!

voce del verbo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina