1.     Mi trovi su: Homepage #3469455
    nicolas ha scritto:
    e tu pensi che un supergiocone nuovo come questo lo trovi adesso mi sa che dovrai aspettare un bel po'.
    Sai,
    esistono anche persone che se lo comprano (è un pò che è uscito in vendita on-line) ci giocano giorno e notte e lo finiscono in tre giorni e dopo non sanno cosa farsene, oppure lo comprano rimangono delusi e lo rivendono subito.
    Non si sa mai...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3469456
    bada ha scritto:
    Sai,
    esistono anche persone che se lo comprano (è un pò che è uscito in vendita on-line) ci giocano giorno e notte e lo finiscono in tre giorni e dopo non sanno cosa farsene, oppure lo comprano rimangono delusi e lo rivendono subito.
    Non si sa mai...
    mi auguro per te che sia così perchè è quasi il canto del cigno per un'ottima console quale il dreamcast te lo dice una persona che possiede tutte le ultime console compreso il gamecube la ps2 e l'xbox ciao.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3469457
    bada ha scritto:
    Sai,
    Non si sa mai...
    Ciao. Forse un mio amico lo vende nuovo, ancora incelophanato.
    Quanto vuoi spendere?
    Non giocare al gioco che vende di più. Gioca a quello che ti piace
    Ma quanto è inutile? Guardati intorno...sicuramente sei vicino a qualcosa di inutile
  4.     Mi trovi su: Homepage #3469458
    nicolas ha scritto:
    mi auguro per te che sia così perchè è quasi il canto del cigno per un'ottima console quale il dreamcast te lo dice una persona che possiede tutte le ultime console compreso il gamecube la ps2 e l'xbox ciao.
    Complimenti per il parco macchine!
    Ma le ultime tue console ancora devono dimostrare tanto, mentre il Dreamcast (o cigno bianco se vuoi) sguazza ancora bene, e secondo me Head Hunter non sarà l'ultimo.

► cerco Head Hunter per DC pal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina