1.     Mi trovi su: Homepage #3469461
    sempre più spesso mi capita di sentire gente tipo giornalisti o sociologi o psicologi che attaccano i cartoni jappo senza saperne un ca**o.ecco l'ultimo,lampante,esempio:
    "personalmente trovo ripetitivi i cartoni giapponesi,sempre con la componente fantascientifica,dove questi uomini "eroizzati" saltano e volano di continuo, costringendo i bambini a seguirli con occhi sbarrati..." (tv sette della settimana scorsa)
    bravo, si vede che tu li guardi tutti i cartoni jappo,eh!te ne intendi,cavolo!dimmi una cosa,caro psicologo,hai guardato altri cartoni oltre a dragonball?no,perchè da quello che scrive si capisce che hai visto solo quello....
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469462
    steve ha scritto:
    sempre più spesso mi capita di sentire gente tipo giornalisti o sociologi o psicologi che attaccano i cartoni jappo senza saperne un ca**o.ecco l'ultimo,lampante,esempio:
    "personalmente trovo ripetitivi i cartoni giapponesi,sempre con la componente fantascientifica,dove questi uomini "eroizzati" saltano e volano di continuo, costringendo i bambini a seguirli con occhi sbarrati..." (tv sette della settimana scorsa)
    bravo, si vede che tu li guardi tutti i cartoni jappo,eh!te ne intendi,cavolo!dimmi una cosa,caro psicologo,hai guardato altri cartoni oltre a dragonball?no,perchè da quello che scrive si capisce che hai visto solo quello....
    Incompetente è poco ;)...
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3469463
    steve ha scritto:
    Toccatemi tutto ma non toccatemi il giappone!!!! Soprattutto i manga e cose simili!! Sono uno che spende 70 mila al mese in fumetti e di cultura giapponese ne ho sicuramente più io di un dannato psicologo che la sera guarda Dragonball con suo figlio!!! E che parli con me se ha da ridire!!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4.     Mi trovi su: Homepage #3469464
    steve ha scritto:
    ....ricorda che la trasformazione da bambini a zombie avviene esclusivamente o per colpa dei cartoni animati (rigorosamente jappo,perchè si sa' che invece quelle ciofeche europee hanno al contrario proprietà terapeutiche,se non lassative) o invece per colpa dei videogiochi........;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3469466
    VashtheStampede ha scritto:
    Toccatemi tutto ma non toccatemi il giappone!!!! Soprattutto i manga e cose simili!! Sono uno che spende 70 mila al mese in fumetti e di cultura giapponese ne ho sicuramente più io di un dannato psicologo che la sera guarda Dragonball con suo figlio!!! E che parli con me se ha da ridire!!!!!
    per la prima volta ti appoggio...
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3469467
    steve ha scritto:
    per la prima volta ti appoggio...
    Speravo e contavo sull'appoggio di uno che come avatar ha Rufy di One Piece... 5000 al mese mi costa!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

cartoni giapponesi e incompetenti italiani...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina