1.     Mi trovi su: Homepage #3469468
    vendo dreamcast universale modificata con modem interno + visual menory unit+ cavo rgb+ Shen Mue originale ame+Skies of Arcadia originale ame+ Resident evil code veronica originale PAL+ecco the dolphin originale PAL+ Phantasy Star Online originale PAL+ utopia boot disk
    Tutto a sole 350.000
    ED IN PERFETTE CONDIZIONI CON SCATOLE ORIGINALI
  2.     Mi trovi su: Homepage #3469469
    alefa ha scritto:
    vendo dreamcast universale modificata con modem interno + visual menory unit+ cavo rgb+ Shen Mue originale ame+Skies of Arcadia originale ame+ Resident evil code veronica originale PAL+ecco the dolphin originale PAL+ Phantasy Star Online originale PAL+ utopia boot disk
    Tutto a sole 350.000
    ED IN PERFETTE CONDIZIONI CON SCATOLE ORIGINALI
    Solo per la console quanto vorresti? Di dove sei?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3469472
    Ti chiedo un'informazione: è vero che Skies NTSC su macchina PAL non supporta l'RGB ???? A parte il fatto che ho trovato un patch che (a giudicare dal nome) corregge il prob, ero curioso di sapere se è vero o meno.....

[Modificato da Gufo il 29/11/2001 1:09]
    "Animal Crosser"
    Name: Ziggy
    Town: Lidltown
  4.     Mi trovi su: Homepage #3469475
    Gufo ha scritto:
    Ti chiedo un'informazione: è vero che Skies NTSC su macchina PAL non supporta l'RGB ???? A parte il fatto che ho trovato un patch che (a giudicare dal nome) corregge il prob, ero curioso di sapere se è vero o meno.....

[Modificato da Gufo il 29/11/2001 1:09]
    yup,si e' vero non lo supporta :)
    io uso il cavo DIAMOND.
    - the bed and the clock -
    currently playing: Gta:SA - replaying: Dragon Quest 5
  5.     Mi trovi su: Homepage #3469476
    toymachine ha scritto:
    yup,si e' vero non lo supporta :)
    io uso il cavo DIAMOND.
    x Toymachine: Grazie dell'info.

x Alefa: mi spiace, ma fatti due conti, dovrei rippare il tutto (orrore!!), applicare la patch ed avviare con Utopia. Sorry, ma mi conviene pigliarlo PAL.
    "Animal Crosser"
    Name: Ziggy
    Town: Lidltown

► Vendo Dreamcast PAL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina