1.     Mi trovi su: Homepage #3469477
    Ho recentemente disinstallato una demo,e con lei se ne andato anche il mio autorun,dopo vari tentativi di riab.sembra non volere ripartire.Accetto ogni consiglio,.....che palle ogni volta devo fare partire i cd da risorse del comp.
    Un grazie a chi mi puo aiutare.
    PS:NON SONO GRADITI CONSIGLI TIPO....FORMATTONE.
    Un colpo un morto!!!
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3469478
    toroseduto ha scritto:
    Ho recentemente disinstallato una demo,e con lei se ne andato anche il mio autorun,dopo vari tentativi di riab.sembra non volere ripartire.Accetto ogni consiglio,.....che palle ogni volta devo fare partire i cd da risorse del comp.
    Un grazie a chi mi puo aiutare.
    PS:NON SONO GRADITI CONSIGLI TIPO....FORMATTONE.
    Esagerato, formattone :)
    Allora, al momento sto usando WinXP quindi non posso essere precisissimo, comunque: apri risorse del computer, clicca col destro sull'unità che non fa l'autoplay e seleziona proprietà. All'interno delle varie opzioni dovresti trovare quella per l'esecuzione automatica. Se onn è lì riscrivi che faccio un reboot da 98 e controllo.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469479
    uff!!! ma so l'unico a cui nn piace autorun?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3469480
    <--Sole---> ha scritto:
    Esagerato, formattone :)
    Allora, al momento sto usando WinXP quindi non posso essere precisissimo, comunque: apri risorse del computer, clicca col destro sull'unità che non fa l'autoplay e seleziona proprietà. All'interno delle varie opzioni dovresti trovare quella per l'esecuzione automatica. Se onn è lì riscrivi che faccio un reboot da 98 e controllo.
    Ciao,ho provato ma nulla da fare......sos...sos...sos.
    ps:uso 98 s.e.

--ONE SHOT ONE DEAD--
    Un colpo un morto!!!

LIBERA NOST A MALO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina