1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469485
    Ci sono state tante illazioni sull'xbox che alla prova dei fatti sta mostrando tutte le sue potenzialita'...chiunque anche i piu' prevenuti una volta provato si sono ricreduti sulle fenomenali capacita' dell'xbox....mentre un velo pietoso di silenzio(voluto?) copre le innumerevoli crasch e bug hardware del gamecube.....

Perche'?

ecco la news di next:

http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=13563
  2.     Mi trovi su: Homepage #3469487
    Il Pacato ha scritto:
    Ci sono state tante illazioni sull'xbox che alla prova dei fatti sta mostrando tutte le sue potenzialita'...chiunque anche i piu' prevenuti una volta provato si sono ricreduti sulle fenomenali capacita' dell'xbox....mentre un velo pietoso di silenzio(voluto?) copre le innumerevoli crasch e bug hardware del gamecube.....

Perche'?

ecco la news di next:

E quindi?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469488
    mi chiedi quindi?...beh gia' il fatto che se ne parli !!!.... del resto questi crasch e bug sono molto frequenti ...quindi il problema esiste e credo che la gente vada informata..penso a chi ha ordinato il gc se si becca quello buggato che .....fa?!!!!!!

cmq una ulteriore delusione dalla nintendo che dopo il n64 ora ci ricasca

[Modificato da Il Pacato il 26/11/2001 23:01]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469489
    MI sembra emblematico questo stralcio della news di nextgame:

"Diversi utenti americani hanno infatti segnalato, tramite Messageboard e Forum della grande rete, numerosi problemi di funzionamento nella loro console nuova di zecca, tra cui blocchi improvvisi, errori di lettura dei dischi, difetti di visualizzazione e altro ancora. Una delle segnalazioni più ricorrenti riguarda il crash totale della macchina segnalato con una schermata che gli utenti PC troveranno piuttosto ironica: "An error has occurred. turn the power off and check the Nintendo GameCube instruction booklet for further instructions" ("Si è verificato un errore. Spegnete il GameCube e consultate il manuale per avere ulteriori chiarimenti"). "

mah.....!!!!!!!!!!

p.s:per caso non si sfotteva l'xbox dicendo che nel pad dovevano esserci i tasti di reset tipici del pc "ctrl-alt-canc"...non e' che servono forse di piu' al gamecube ......!!!!!!!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469491
    Tutte le console all'inzio hanno dei problemi perchè con i tempi stretti di lancio è praticamente impossibile far passare al prodotto in una VERA fase di testing....diciamo che il testing se lo fanno gli utenti :D
    Almeno noi utenti Pal siamo fortuanti sotto questo putno di vista....
    Cmq i problemi per il Gamecube ci sono e sono molti....i forum americani sono pieni di post al riguardo e se Nintendo ha aperto una pagina ufficiale vuol dire che ha scoperto sicuramente dei bug ma non vuole creare scandalo e non ritirare le console come fece Sony in Jap con alcuni shipment e spera che si possa risolvere tutto in modo indolore.....
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469494
    Il Pacato ha scritto:

Perche'?

ecco la news di next:

Se ti scaldi così per ogni cosa, come fai a vivere?
    Cmq sei noioso.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3469495
    Dio solo lo sa quello che ho passato con la prima playstescion, pagata un occhio della testa (una milionata) e che dopo una settimana non caricava più i giochi perchè il laser era difettoso.
    Insomma, nulla di nuovo sotto il sole.
    Certo che se tu hai comprato la play quando costava 300k certe cose non puoi saperle
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469496
    Il Pacato ha scritto:

Perche'?

ecco la news di next:

Ecco a voi il nuovo Darkdreaman. Io proprio non ti capisco, stai qui ad esaltare i dati tecnici di una console che è l'ultima arrivata, e quindi, giocoforza è la più potente, sputazzando sulle rivali. Il Gamecube è una console per bambini? quindi tu l'hai già prenotata immagino. Quelli come te, che fanno, le console le comprano o le guardano? No, perchè fra un paio di anni magari ,esce una console più potente della scatola nera e tu tapino come diavolo farai? Le potenzialita dell'Xbox, le scopri giocandoci, non dicendo fesserie pubblicitarie su un forum. Ciao Darkpacato.

Uziel
  9.     Mi trovi su: Homepage #3469498
    Il Pacato ha scritto:
    Cmq una ulteriore delusione dalla nintendo che dopo il n64 ora ci ricasca

Cioé, il Nintendo64 crashava?

P.S. a memoria d'uomo non esiste una console che al lancio non ha avuto casini tennici negli ultimi anni.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3469499
    Il Pacato ha scritto:
    mi chiedi quindi?...beh gia' il fatto che se ne parli !!!.... del resto questi crasch e bug sono molto frequenti ...quindi il problema esiste e credo che la gente vada informata..penso a chi ha ordinato il gc se si becca quello buggato che .....fa?!!!!!!

cmq una ulteriore delusione dalla nintendo che dopo il n64 ora ci ricasca

Evidentemente non sono casi isolati se Nintendo stessa ha realizzato una pagina web dedicata, ma da qui a definirli "molto frequenti"... fai conto che sono 700.000 (o perlomeno dovrebbero essere) le console vendute. Quindi... Un numero ipotizzabile potrebbe essere un migliaio di console difettate, sentiremo che dicono. Fortunatamente a noi è andato tutto bene. Lo stesso non può dirsi della PS2 jappo primissimo stock che è arrivata mezza morta il 7 marzo 2000.

GameCube crascha da far paura...!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina