1.     Mi trovi su: Homepage #3469534
    L'abbassamento di prezzo del monolite e finalmente l'arrivo di KA quali PES,Silent Hill2...;hanno portato a raggiungere l'interesse di molti verso la console di casa Sony.Gente ke conosco,fra cui accaniti nintendomaniaci e antiplay station(niente consolewar,please)sono giunti ha constatare ke questo e'il "momento della PS2",e'"giusto" comprarla,anke da parte di chi ha la Sony sullo stomaco.Io consiglio a tutti in questo momento,indipendentemente dalla propria fede videoludica,di buttarsi su una PS2,secondo me e'un vero affare.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469536
    E il bello deve ancora arrivare!
    La lineup di fine anno e quella 2002 è da paura:
    Devil May Cry,J&D,Baldur's Gate,Wipeout Fusion,MGS2,ICO,FFX,VF4 etc etc con giochi del genere la PS2 non avrà alcun problema a vincere in Europa.

Xbox? ? ?
    Potrà alla fine rivelarsi un buon prodotto (anche se a mio avviso oltre alla bellezza grafica di qualche titolo non rimane alcuna sicurezza per il futuro sia della macchina che dei giochi che arriveranno)ma il prezzo esorbitante lo terrà distante dai più per molto tempo e Sony conluderà la partita.
    Il Gamecube secondo me per colpa del trattamento di merda riservato agli europei da Nintendo se lo compreranno solo i Nintendo fan ed è un vero peccato perchè è la migliore macchina che Nintendo abbia mai realizzato dopo lo Snes.

[Modificato da Elios il 26/11/2001 23:17]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3469538
    Sono particolarmente in ansia per l'arrivo della mia PS2 PAL. Dopo la morte iper-prematura della Jappo, a fine dicembre rimetto mano sulla PS2.
    Le mie killer application:

-DVD di varia natura e foggia (soprattutto musicali)
    -Jak & Daxter (spero)
    -Gran Turismo 3
    -Una decina di altre cose divertenti che ora non mi sovvengono

Se in più ci aggiungete che devo comprare due o tre cose importanti per Cubo (tipo Pikkominno e Smash Bros. Meleé) e che l'Xbox è realtà recensibile con mano (sbav sbav), vi renderete conto che videogiocosamente il Natale 2001 ha pochissimi rivali nella storia.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3469539
    concordo.
    Ho preso PS2 un paio di settimane fa, credo che questo sia il momento migliore.
    Tuttavia credo che non potrò fare a meno del cubo che arriverà a giorni, soprattutto per un prezzo quantomai competitivo per una console appena uscita.
    Sono veramente contento
  5.     Mi trovi su: Homepage #3469540
    Ps2 in questo momento è senza dubbio la console da acquistare. X-Box al momento può contare su un grande capolavoro che è Halo e due bei giochi come DoA3 e Amped, ma questo non significa che avrà un successo assicurato, anche il Saturn se ne uscì all'inizio con dei giochi con i cosiddetti, poi si sa che fine ha fatto. Oltretutto se s'aggiunge il prezzo altissimo della console, dei giochi e il basso gradimento dei negozianti (per ogni X-Box venduto si guadagnano pochissime lire), l'acquisto immediato della console (x immediato intendo d'importazione e lancio europeo) non conviene x niente, proprio x il prezzo e x le sue ancora incerte probabilità di successo.
    Gamecube avrà (o dovrebbe) avere fin dal lancio (europeo) un prezzo competitivo, al contrario della console Microsoft, e gioconi come Rogue Leader, Pikmin, Tony Hawk 3 e altri ancora, ma anche qui non si sa se il Gamecube riuscirà a sfondare, se farà la fine dell'N64 o se sarà un flop. Il futuro è molto incerto, ma se si vuole andare sul sicuro Ps2 è la console che da maggiori garanzie.

Ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage #3469541
    io ho sia la ps2 che il gamecube e questo natale tra jak&dakter, devil may cry,soul reaver 2,ico, sonic2,pikmin,super smash bros melee, mi divertirò da matti e vadano a quel paese tutti quelli che tifano per una console o per l'altra, i giochi sono arte da qualsiasi parte provengano. Lunga vita a Sega, Sony e Nintendo e buona nascita al Xbox ciao.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3469542
    Il Pacato ha scritto:
    ancora per poco...ne conosco di gente che appena ha visto l'xbox in funzione ci ha impiegato minuti a riprendersi dallo smascellamento.....;)
    Altri hanno impiegato anche minuti a riprendersi dal prezzo della console e da quello dei giochi.

Tipo il sottoscritto, ad esempio :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3469543
    Il Pacato ha scritto:
    ancora per poco...ne conosco di gente che appena ha visto l'xbox in funzione ci ha impiegato minuti a riprendersi dallo smascellamento.....;)
    Inubbiamente sul piano tecnico l' Xbox è migliore della ps2, ma la mitica scatoletta nera secondo me vale molto di piu!!!!!
    NN so sara che la SONY e la PLAYSTATION mi stanno simpatiche!!!!
    P.s L'Xbox nn riuscira mai a sradicare la ps2 dalla vetta del mercato.
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469544
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Altri hanno impiegato anche minuti a riprendersi dal prezzo della console e da quello dei giochi.

Cla.
    per quello che offre 900 karte la xbox li vale tutte a differenza della ps2 che per un anno e' stata una ladrata paurosa per quel che offre
  10.     Mi trovi su: Homepage #3469545

Cla.
    dopo aver visto i titoli Xbox e dopo che mi è caduta la mascella l'ho riposta nel portafoglio ,almeno rimedierà al vuoto causato dal prezzo del xbox
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469546

Cla.
    Certo che anche i prezzi del software ps2 non scherzano mica ultimamente :D
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?

PS2:E'IL SUO MOMENTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina