1.     Mi trovi su: Homepage #3469562
    Il Pacato ha scritto:
    Egm gli affibia tutti 10 ( da tutti i redattori)

Edge pure con un bel

"the most important launch title ever

credo che ci sia poco da dire se non che l'xbox dopo tante parole e calunnie dette a vanvera e per partito preso...sta dimostrando tutto il suo valore!!
    E quindi?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469563
    Se Xbox avrà un valorenon lo dimostrerà certo solo con Halo.
    Anche perchè ho sentito che a parte Halo e Doa3 ( per la grafica) gli altri titoli non siano nulla di che....
    Questo non per sminuire ma per dire che se le console dimostrano ciò che sono per un gioco riuscito......beh allora qualsiasi console ha un'enorme valore :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469564
    Non mi sembra affato.
    Potrei darti ragione sul lancio Jap.
    Ma quello Pal è stato sicuramente un buon lancio.
    Ci sono stati ottimi giochi con cui mi sono divertito molto (DOA2,SSX,Tekken Tag).
    E durante l'anno sono arrivati molti bellissimi giochi tra cui Onimusha,GT3,Code Veronica.Nè io butterei giochi come Zoe,Shadow of memories,Crazi Taxi,Quake 3.Ah...PS2 ha compiuto un anno in europa l'altro giorno quindi posso includere nella lista pure Pes e SH2 :D

[Modificato da Elios il 26/11/2001 23:44]
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469565
    Io odio gli fps quindi Halo non mi direbbe cmq nulla.Questo per dirti che non puoi per forza presupporre che tutti ameranno quel gioco solo perchè è un ottimo gioco nel suo genere.
    Doa3 è ciò che per PS2 è stato Tekken Tag ovvero una versione potenziata dell'episodio precedente......e Tekken Tag almeno presentava una salto tecnico enorme rispetto a Tekken3...invece tra Doa2 e Doa3 non c'è assolutamente una differenza simile.
    PG è abbastanza bruttino....

[Modificato da Elios il 26/11/2001 23:47]
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469568
    Ho detto che halo è brutto?????
    Dove?
    Ho detto che a me che per esempio non amo il genere non interesserebbe mai un gioco del genere.
    Tolto quello che mi rimane dell'Xbox?
    Doa2 PLUS e Project Gotham (meno divertente di Burnout e non all'altezza di GT3 graficamente)?????
    Nè posso dire "Vabbè però so che su Xbox arriverà FFX,DMC,MGS2,Pes etc etc" e quidni sorvolare sulla pochezza iniziale come molti hanno fatto con PS2 sapendo che sarebbe stata un investimento.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469569
    No ti sbagli semplicemente l'Xbox e i suoi giochi non mi dicono assolutamente nulla al momento.Posso pure rimanere colpito dalla grafica di Doa3 me se oltre a quello non c'è altro al momento posso esprimere lo stesso commento che tu hai espresso per la P2 ai tempi del lancio non credi?
    Non è console war è solo un opinione negativa.
    Prima avrei detto lo stesso del Cubo ora invece ci sono dei giochi che mi interessano.

[Modificato da Elios il 27/11/2001 0:04]
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3469571
    beh se vuoi zave....prendo io la parola ;)
    per me HALO è la concretizzazione dei miei sogni videoludici cioè avere un half life iperpompato, cool è graficamente incredibile e con un gameplay da oscar...

complimenti a Microsoft/Bungie

p.s: ma dal citofono hai i mezzi per bannarmi :D...scherzo...ciao zave

HALO becca 10 su EGM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina