1.     Mi trovi su: Homepage #3469648
    zave ha scritto:
    E così mentre Scamella Bella è congelato di fronte ad Halo, vi rendo partecipi dell'ultimo nato:

-Xbotolo

-DOA3
    -Project Gotham
    -Halo
    -Cel Damage
    -Amped
    -Airstorm Delta Stica Zzi
    come vi invidio
    a voi vi pagano per giocare noi invece dobbiamo fare il contrario:(
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3469649
    ho sentito di ragazzi....che lo hanno pagato anche sopra i 2 milioni ma ora si trova sul 1.200.000 .....se si cercano i contatti giusti.......

cmq spero che al piu' presto possiate incominciare a recensire .....HALO rulez ;)

buon lavoro

p.s:io le mani forse entro una settimana ce le metto sul botolo.... sbav :D per provarlo..poi contero' i giorni che mi separono al lancio europeo del 14 marzo

[Modificato da DarkDREAMAN il 27/11/2001 23:07]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3469651
    zave ha scritto:
    E così mentre Scamella Bella è congelato di fronte ad Halo, vi rendo partecipi dell'ultimo nato:

-Xbotolo

-DOA3
    -Project Gotham
    -Halo
    -Cel Damage
    -Amped
    -Airstorm Delta Stica Zzi
    Complimenti!!! Anche per il servizio fotografico... però nella foto di famiglia, anche si con il suo pallore cadaverico :'( avrebbe stonato, potevate mettere anche il nonno DC...

[Modificato da di_emme il 28/11/2001 17:08]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  4.     Mi trovi su: Homepage #3469652
    Che carina l'idea di chiamarli papà, mamma e figlioletto! :)

Papà è quello con più soldi da spendere...
    Mamma ha un sacco di amanti di terze parti...
    Il figlio...boh, inventatevelo voi, a me viene da dire, vista la madre, che è un bel figlio di... :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3469655
    <--Sole---> ha scritto:
    Beh, oddio, il botolo è costato 3 zucche, mica bruscolini.
    AZZZZZZZ ma che è placcato oro?:-O
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469661
    <--Sole---> ha scritto:
    Tu muore
    LOL!!!!!!
    prof: ho sentito parlare molto di lei!
    ratman: bene o male?
    prof: devo dirle la verità?
    rat: no
    prof: BENISSIMO!!!!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

► [Xbox] The Last GoodDay of the Year

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina