1.     Mi trovi su: Homepage #3469669
    Premetto che posseggo ed ho posseduto dal lontano '76 praticamente qualsiasi cosa dove si potesse videogiocare (compresi aluni vecchi cabinati come pacman e space invaders) quindi please no csl war.
    Il lancio attuale di gc e xbox mi ha fatto riflettere un pò: il lancio della ps2 è stato basato sull'enorme fama generata dal posizione dominante di sony quindi più derivante dall'hardware upgrading che da vere e proprie k.a.
    Al contrario le due console mcs e nintendo si presentano sin dal lancio con un pacchetto games veramente interessante e molto impattante vedi halo, munch, doa3 per la prima e pikmin, luigi mansion, rogue squadron per la seconda e che comunque a prescindere hanno generato un hype derivante dai giochi. E' doveroso precisare che al lancio della ps1 la cosa che fece crollare diverse mascelle furono i giochi come toshinden o wipeout cose che non si erano mai viste se non nei cabinati da sala giochi. Infatti la reazione di Sony ora è improntata nel far uscire soprattutto in vista di natale forse le prime k.a. per la sua console in questo concordo con i redattori che ritengo il prossimo futuro molto roseo per noi videogamers incalliti.
    P.s. scusate la lunghezza ma volevo esprimere le mie idee con chiarezza!!
    Spero che qualcuno condividi e mi risponda con gli stessi toni!!
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469671
    Umm megadrive e snes erano di una diversa generazione....è ovvio che dominavano quando arrivarano le prime 32bit non credi? :)
    La situazione attuale è MOLTO diversa da quella della scorsa generazione.In effetti la generazione a 128bt è stata un po' strana con console in netto anticipo come il Dreamcast e console molto in ritardo come il Gamecube (che sarà l'ultima ad essere lanciata in tutto il mondo)e ciò è dovuto allo squilibrio causato da Psone nella generazione a 32bit.Ripensandoci su non era mai successo che una console avesse praticamente distrutto le avversarie e la prima ricaduta di ciò è una PS2 con un vantaggio accumulato rispetto alle avversarie prima della loro uscita che mai si era visto prima.
    Insomma è la Psone che ha modificato completamente i cicli e il funzionamento del mondo dei videogiochi.
    Cmq concordo che saranno anni molto interessanti per i giocatori.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3469672
    Devo confermare le prime impressioni l'x-box per ora spacca almeno a vedere le prime immagini, giochi come halo, munch (oggi ho visto le prime immagini di gun metal) doa3, jet set radio e tutto quello che per ora gira in rete e su game network fa impressione almeno graficamente parlando mi sembra di essere tornato ai tempi, come ho già sottolineato, della psx con il clamore suscitato dai primi giochi. Mi sa che un pensierino per natale bisogna proprio farlo!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3469674
    Elios ha scritto:
    Posso dirti una cosa....
    Mi manca la conlusione del tuo ragionamento.
    Cioè la conclusione delle tue considerazioni.
    E' vero ma la mie erano appunto solo considerazioni sulla situazione del mercato attuale e la conclusione è come ho detto roseo per chi gioca infatti secondo me lo scenario ruoterà probabilmente ad un concorrenza tra sony e mcs con qualche ottimo inserimento di nintendo e di ciò ne potrà godere solo il consumer. Mi sembra lo scenario di mercato al lancio della ps1 con macchine quali megadrive e snes che dominavano e che spinte da sony si sono dovute adeguare ai nuovi standard cosa che sembra essere ora successa a sony stessa.
    Mi piacerrebbe che qualcuno condividesse con il forum le sue sensazioni in merito (compreso la redazione magari).
  5.     Mi trovi su: Homepage #3469675
    Elios ha scritto:
    Umm megadrive e snes erano di una diversa generazione....è ovvio che dominavano quando arrivarano le prime 32bit non credi? :)
    La situazione attuale è MOLTO diversa da quella della scorsa generazione.In effetti la generazione a 128bt è stata un po' strana con console in netto anticipo come il Dreamcast e console molto in ritardo come il Gamecube (che sarà l'ultima ad essere lanciata in tutto il mondo)e ciò è dovuto allo squilibrio causato da Psone nella generazione a 32bit.Ripensandoci su non era mai successo che una console avesse praticamente distrutto le avversarie e la prima ricaduta di ciò è una PS2 con un vantaggio accumulato rispetto alle avversarie prima della loro uscita che mai si era visto prima.
    Insomma è la Psone che ha modificato completamente i cicli e il funzionamento del mondo dei videogiochi.
    Cmq concordo che saranno anni molto interessanti per i giocatori.
    Vero concordo infatti, sottolineo, come ora potrebbe essere l'xbox ad accellerare i cicli con sony che insegue per la prima volta, chissà cosa diavolo si inventeranno stavolta
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469676
    Marokko ha scritto:
    Devo confermare le prime impressioni l'x-box per ora spacca almeno a vedere le prime immagini, giochi come halo, munch (oggi ho visto le prime immagini di gun metal) doa3, jet set radio e tutto quello che per ora gira in rete e su game network fa impressione almeno graficamente parlando mi sembra di essere tornato ai tempi, come ho già sottolineato, della psx con il clamore suscitato dai primi giochi. Mi sa che un pensierino per natale bisogna proprio farlo!!
    Quello che vedi di HALO è nulla se non ci giochi. Purtroppo questo ha gravi effetti collaterali. In pratica gioco solo ad HALO non degnado neanche di uno sguardo gli altri giochi che ho per xbox.
    Passi per DOA3, ma Project Gotham non si merita un trattamento del genere da parte mia :)

CIao
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?

Xbox+Gc+Ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina