1.     Mi trovi su: Homepage #3469678
    Ciao a tutti

Stiamo creando uno shard si Ultima Online ambienteto nella Forgotten Realms di aD&D e stiamo cercando dei collaboratori che ci aiutino in questa impresa.
    Siamo al 5 mese di lavorazione e siamo sempre alla ricerca di gente valida da affiancare al nostro staff.
    Cerchiamo persone che abbiano sia esperienza diretta con l'editing di UO (programmatori C C++ Visual C+ ,scripter-coder UOX, Worldforger x Sphere) sia persone creative alle prime armi che abbiano voglia di imparare.
    Cerchiamo Grafici 2D (Photoshop) e 3D (Maya, Lightwave)
    Cerchiamo appassionati di Ad&D che abbiano voglia di interpretare Personaggi di Background in questo nuovo mondo online.

Chi e' interessato puo' contattarmi direttamente su ICQ (118344252) oppure mandare una mail a Arik@excite.it

Grazie

Arik
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3469679
    Arik ha scritto:
    Ciao a tutti

Stiamo creando uno shard si Ultima Online ambienteto nella Forgotten Realms di aD&D e stiamo cercando dei collaboratori che ci aiutino in questa impresa.
    Siamo al 5 mese di lavorazione e siamo sempre alla ricerca di gente valida da affiancare al nostro staff.
    Cerchiamo persone che abbiano sia esperienza diretta con l'editing di UO (programmatori C C++ Visual C+ ,scripter-coder UOX, Worldforger x Sphere) sia persone creative alle prime armi che abbiano voglia di imparare.
    Cerchiamo Grafici 2D (Photoshop) e 3D (Maya, Lightwave)
    Cerchiamo appassionati di Ad&D che abbiano voglia di interpretare Personaggi di Background in questo nuovo mondo online.

Chi e' interessato puo' contattarmi direttamente su ICQ (118344252) oppure mandare una mail a Arik@excite.it

Grazie

Arik
    Ah, UO, che tempi! "Signor Soletta, qui è la telecom. Senta, mi risultano 2000 scatti e non siamo nemmeno alla fine del primo mese, è normale?" :)

Buona fortuna per il vostro progetto.
    http://www.facebook.com/VITSole

Stiamo costruendo un nuovo shard di Ultima Online, cerchiamo collaboratori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina