1.     Mi trovi su: Homepage #3469703
    raga e' arrivato.. mi e' arrivato il botolino nintendo ieri sera!! scatolone enorme pieno di coriandoli e dentro scatolina piena di altre scatoline ancora piu' piccole! ..come al solito il rituale si e' ripetuto, ho aperto tutto con cura e ho montato con lentezza ma nervosismo la console agli altri apparecchi e dopo aver ripulito la stanza dallo scatolame (e' troppo bello torturasi cosi') ho acceso la console:
    primo gioco: rogue leader2, niente da dire, semplicemente mostruoso!! ci ho giocato su proiettore (roba tipo 130 pollici) con 120hz e collegamento component, audio a palla e al buio.. cavolo, sembrava di essere li'!! troppo figo! anche se alla seconda missione mi sono trovato spaesatissimo perche' non so ancora usare il radar..
    secondo gioco: wave race, molto divertente, come il prmo che mi garbo' assai, anche se tecnicamente mi aspettavo di piu', ma il divertimento e' quello e poi si puo' giocare in 2..
    ultimo gioco: Luigi's mansion.. raga, a parer mio questo e' il vero capolavoro della compagnia, anche tecnicamente. ammetto di non aver visto rogue leader nelle missioni migliori ma luigi ha un aspetto delizioso.. e' tecnicamente riuscitissimo, sembra che un gioco fumettoso cosi' non si possa fare meglio.. e poi mi ha lasciato 10 minuti, mentre giocavo, con un sorrisetto come quellodei bambini che vedono l'orso polare allo zoo.. ero completamente rapito.. per me e' un vero capolavoro.

spero solo che il mio botolino nuovo di zecca non faccia i capricci (crash) perche' senno' so' cazzi amari..
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3469704
    !KaBoOM! ha scritto:
    raga e' arrivato.. mi e' arrivato il botolino nintendo ieri sera!! scatolone enorme pieno di coriandoli e dentro scatolina piena di altre scatoline ancora piu' piccole! ..come al solito il rituale si e' ripetuto, ho aperto tutto con cura e ho montato con lentezza ma nervosismo la console agli altri apparecchi e dopo aver ripulito la stanza dallo scatolame (e' troppo bello torturasi cosi') ho acceso la console:
    primo gioco: rogue leader2, niente da dire, semplicemente mostruoso!! ci ho giocato su proiettore (roba tipo 130 pollici) con 120hz e collegamento component, audio a palla e al buio.. cavolo, sembrava di essere li'!! troppo figo! anche se alla seconda missione mi sono trovato spaesatissimo perche' non so ancora usare il radar..
    secondo gioco: wave race, molto divertente, come il prmo che mi garbo' assai, anche se tecnicamente mi aspettavo di piu', ma il divertimento e' quello e poi si puo' giocare in 2..
    ultimo gioco: Luigi's mansion.. raga, a parer mio questo e' il vero capolavoro della compagnia, anche tecnicamente. ammetto di non aver visto rogue leader nelle missioni migliori ma luigi ha un aspetto delizioso.. e' tecnicamente riuscitissimo, sembra che un gioco fumettoso cosi' non si possa fare meglio.. e poi mi ha lasciato 10 minuti, mentre giocavo, con un sorrisetto come quellodei bambini che vedono l'orso polare allo zoo.. ero completamente rapito.. per me e' un vero capolavoro.

spero solo che il mio botolino nuovo di zecca non faccia i capricci (crash) perche' senno' so' cazzi amari..
    Guarda, solo per il discorso del proiettore ti ucciderei :)
    Il cavo component rulla assai, suppongo :)
    E per l'audio? alla fine come si fa? Si attacca il cavo composito e si chiappa da lì solo l'audio oppure lo estrae in qualche modo dalla Digital AV?

[Modificato da <--Sole---> il 27/11/2001 13:59]
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3469705
    !KaBoOM! ha scritto:

Luigi purtroppo è cortissimo, è un ottimi titolo ma non un capolavoro. Cmq appena puoi compra Pikmin e Super Smash Bros, sono stupendi.

Ciao

[Modificato da Darth Mike il 27/11/2001 14:33]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3469708
    Bè, complimenti vivissimi.. ah, il "torturarsi" è d'obbligo quando si apre per la prima volta la scatola di una console ;)
    Anche per il proiettore.. da rosicare solo per quello :)!
    A proposito, solo per cuoriosità personale: hai detto che lo mandi a 120 Hz, usi un duplicatore interno od esterno?
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469712
    <--Sole---> ha scritto:
    Guarda, solo per il discorso del proiettore ti ucciderei :)
    Il cavo component rulla assai, suppongo :)
    E per l'audio? alla fine come si fa? Si attacca il cavo composito e si chiappa da lì solo l'audio oppure lo estrae in qualche modo dalla Digital AV?

[Modificato da <--Sole---> il 27/11/2001 13:59]
    RATMANNNN!!!!!! sai che Leo Ortolani andrà alla bdf (milano) il primo dicembre?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6.     Mi trovi su: Homepage #3469714
    Dirty Joker ha scritto:
    RATMANNNN!!!!!! sai che Leo Ortolani andrà alla bdf (milano) il primo dicembre?
    io ci sarò,e tu??
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  7.     Mi trovi su: Homepage #3469715
    Non dare retta a chi ti dice che luigi è corto.
    Cioè effettivamente lungo non è ma è talmente giocoso(termine che secondo me descrive meglio il gioco) che lo rigiocherai sino alla nausea.
    Io lo sto giocando per la 4° volta ed essendo in jappo non ci capisco una mazza. Mi immagino come ti ci divertirai tu...... :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3469716
    Imbruglia ha scritto:
    Bè, complimenti vivissimi.. ah, il "torturarsi" è d'obbligo quando si apre per la prima volta la scatola di una console ;)
    Anche per il proiettore.. da rosicare solo per quello :)!
    A proposito, solo per cuoriosità personale: hai detto che lo mandi a 120 Hz, usi un duplicatore interno od esterno?
    intendi per la frequenza o per le linee di risoluzione dello schermo? in quel caso ho un quadrluplicatore, ad ogni modo tutto interno..

tornando al cubo dico che rulla assai.. anche graficamente parlando comunque luigi mi piace piu' di rogue leader.. non so come mai.. boh, e wave race e' piu' divertente di quanto pensassi.. comunque per me luigi e' un capolavoro, anche se lo finissi domani (e sono appena all'inizio)

[Modificato da !KaBoOM! il 28/11/2001 23:42]
    foto dal carnevale di Foiano 2007

Luigi, che la forza sia con te mentre guidi un jetski..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina