1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3469752
    Questo pomeriggio verso l'una avevo lasciato il computer acceso a registrare la puntata odierna di Combattler V su Italia 7...

Già il titolo dell'episodio era tutto un programma, Assassino dall'occhio pulito (ma che è? Un'omicida che usa il collirio?). Ma quando entra in campo il robot lo spettacolo è veramente grandioso! Talmente Trash e ROTFLoso che non potevo non farne una clip e metterla su internet :DD

Potete trovarlo qui, è codificato in windows media video 7 e merita veramente di essere guardato mentre lo scaricate

Per tutti gli altri che non lo possono vedere, solo un piccolo stralcio della più grande scena di combattimento fra robot mai svoltasi in nippolandia:

<tipica trasformazione="trasformazione" del="del" robot="robot">

Roy: "ANGELAAA!! Sei morta per me, ma io ti vendicherò!!!"

Generale Danke: "Si è salvato, ma non potrà fare nulla contro il mio armadillo termo-iono-nucleare!!!"

<seguono calci="calci">

Roy: "Mi senti Danke?!? Ti ucciderò lo giuro!! LANCIA GALATTICA!!!"

<qui ci="ci" si="si" aspetterebbe="aspetterebbe" che="che" danke="Danke" rispondesse="rispondesse" almeno="almeno" con="con" un="un" alfa="ALFA" romeo="ROMEO" mitica="MITICA">

Generale Danke: "Io ti distruggerò Combattler, con gli aculei termo-iono-laceranti!!"

<segue una="una" specie="specie" di="di" trasformazione="trasformazione" a="a" met="met">

Roy: "Ci è addosso! Cerchiamo di colpirlo in un punto vitale!!"

<ahem...>

Gli altri piloti: "AAAAAHH!! / Siamo inchiodati qui dentro! / Dobbiamo fare qualcosa Roy! / Dove sounou le mie sigarettey?"

<i soliti="soliti" mangiapane="mangiapane" a="a" tradimento...="tradimento..." mai="mai" che="che" abbiano="abbiano" l="l">

Roy: "Accidenti, quella corazza è imperforabile, bisogna colpirlo nel ventre dov'è indifeso!!"

Roy: "CINGOLI LACERANTI FUORI!!!"

<un classico...="classico..." al="al" robot="robot" nemico="nemico" non="non" fanno="fanno" una="una" sega...="sega...">

Roy: "...li ha distrutti..."

<che figura="figura" da="da" cioccolataio...="cioccolataio...">

Generale Danke: "Questa volta non è così facile! Ti distruggerò Combattler!"

</che></un></i></ahem...></segue></qui><qui il="il" generale="generale" pretende="pretende" troppo="troppo" dal="dal" cartone="cartone" animato="animato">

Roy: "Frusta termomagnetica!"

</qui></seguono><seguono altri="altri" due="due" minuti="minuti" di="di" combattimenti="combattimenti" vari="vari" finch="finch">

Roy: "VITE ELETTROMAGNETICA!"

<la mossa="mossa" finale="finale" pi="pi">

<il generale="generale" danke="Danke" si="SI" salva...="SALVA..." scappa="scappa" con="con" la="la" tipica="tipica" navetta="navetta" di="di" salvataggio="salvataggio" in="in" dotazione="dotazione" a="a" ogni="ogni" robot="robot" nemico="nemico" e="e" roy="Roy" non="non" fa="fa" una="una" sega="sega" per="per" distruggerlo...="distruggerlo..." ah="AH" pero="PERO">

Roy: "Riposa in pace, Angela! Ti ho vendicato!!"

<pirla>

<e cos="cos">

[Modificato da Cesco il 27/11/2001 17:00]</e></pirla></il></la></seguono></tipica>
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3469753
    Cesco ha scritto:

<qui ci="ci" si="si" aspetterebbe="aspetterebbe" che="che" danke="Danke" rispondesse="rispondesse" almeno="almeno" con="con" un="un" alfa="ALFA" romeo="ROMEO" mitica="MITICA">
    ROTFL :DD:DD:DD</qui>
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  3.     Mi trovi su: Homepage #3469756
    Cesco ha scritto:
    Muori bastard... muori felice e sappi che la terra non sarà mai calpestata dagli alieni finchè a difenderla ci sarà il Combattler. Forse...>[/i]
    Ahuuuuuuuuuuu!
    Questo vince direttamente il premio come miglior thread dell'anno. E non ce n'è.
    Vado a disegnare un'iconcina apposita per Cesco.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469758
    Cesco ha scritto:
    Questo pomeriggio verso l'una avevo lasciato il computer acceso a registrare la puntata odierna di Combattler V su Italia 7...

Già il titolo dell'episodio era tutto un programma, Assassino dall'occhio pulito (ma che è? Un'omicida che usa il collirio?). Ma quando entra in campo il robot lo spettacolo è veramente grandioso! Talmente Trash e ROTFLoso che non potevo non farne una clip e metterla su internet :DD

Potete trovarlo qui, è codificato in windows media video 7 e merita veramente di essere guardato mentre lo scaricate

Per tutti gli altri che non lo possono vedere, solo un piccolo stralcio della più grande scena di combattimento fra robot mai svoltasi in nippolandia:

<tipica trasformazione="trasformazione" del="del" robot="robot">

Roy: "ANGELAAA!! Sei morta per me, ma io ti vendicherò!!!"

Generale Danke: "Si è salvato, ma non potrà fare nulla contro il mio armadillo termo-iono-nucleare!!!"

<seguono calci="calci">

ECC... ECC...
    LOLLISSIMOOOOO!!! :DD :DD :DD :DD
    Solo Italia 7 poteva mettere in onda cartoni di questo genere. :D

[Modificato da Executioner il 27/11/2001 22:01]</qui></seguono></tipica>
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3469759
    Raga, vi consiglio di scaricare il video e, senza vederlo, sentire la puntata leggendo ciò che ha scritto Cesco (con i suoi commenti)...
    Mi devo ancora riprendere... :DD :DD :DD :DD

Grandissimo Cesco! :D
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3469760
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ma perché i robot non usano la loro mossa-finale-ipergalattica ALL'INIZIO? Gli piace soffrire? :)
    Penso sia una questione di contratto sindacale...
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)

Ecco la prova che i giapponesi sono fuori!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina