1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3469796
    Riuscira secondo voi il capolavoro della Namco XENOSAGA, a contendere il titolo di gdr dell anno a FFX??
    Secondo me le potenzialità le ha sicuramente ma da maniaco di FF e da ammiratore della Square dico che FFX rimarra il miglior gdr per quest anno poi si vedra! FF 4ever!!!
    P.s Comunque a parte i miei pregiudizi, questo gioco potrebbe diventare un serio concorrente a FF.
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2.     Mi trovi su: Homepage #3469797
    E' un pronostico molto difficile...fra i due litiganti scelgo Grandia :) (non so perchè...ma su Dreamcast mi stregò)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3469798
    andrew ha scritto:
    Riuscira secondo voi il capolavoro della Namco XENOSAGA, a contendere il titolo di gdr dell anno a FFX??
    Secondo me le potenzialità le ha sicuramente ma da maniaco di FF e da ammiratore della Square dico che FFX rimarra il miglior gdr per quest anno poi si vedra! FF 4ever!!!
    P.s Comunque a parte i miei pregiudizi, questo gioco potrebbe diventare un serio concorrente a FF.
    Di sicuro si contenderanno il titolo se la Namco lancerà veramente un gioco così bello... Comunque anch'io credo molto in FF e sono sicuro della sua vittoria su tutti i GDR... Si si
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4.     Mi trovi su: Homepage #3469799
    andrew ha scritto:
    Due cents su Xenosaga.
    Il gioco della Monolith ha stile, ma soprattutto anche qualcosa di nuovo da dire in fatto di caratterizzazione dei personaggi e storia.
    Detto questo FFX mi da l'idea di essere un po' "freddino" e di ricliclare un po' troppo i classici cliche', basta pensare soltanto alla caratterizzazione grafica dei personaggi. Tecnicamente le parti ingame di Xenosaga si preannunciano inferiori, ma cosucce simpatiche come dungeon vasti, nemici sulla mappa e componenti interattive nei fondali promettono di far guadagnare punti al giochillo :)
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3469800
    andrew ha scritto:
    E Grandia Xtreme dove lo mettiamo?

(evitate battute volgari, eh!)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469801
    andrew ha scritto:
    Innanzitutto la Monolith non è che la maggior parte del team che si è occupato di Xenogears per Playstation quando ancora faceva parte della Square.
    In secondo luogo non esiste competizione, come non è mai esistita ai tempi di Xenogears. Xenogears aveva una storia indimenticabile ma il sistema di battaglia e la grafica erano carenti, cose che invece ha sempre avuto Final Fantasy. Comunque nei giocatori di GDR Xenogears si è ritagliata una buona fetta di appassionati. Vi consiglio di gocare a Xenogears, per poter apprezzare in futuro Xenosaga dato che apparentemente ci sono non pochi legami tra i due Xeno. Xenogears esiste solo in versione Jap o USA.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3469803
    andrew ha scritto:
    Dubito che Xenosaga faccia i numeri di FFX, soprattutto fuori dal mercato giapponese...personalmente voto per entrambe anche se Xenosaga, graficamente non mi piace per nulla.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3469805
    VashtheStampede ha scritto:
    Comunque anch'io credo molto in FF e sono sicuro della sua vittoria su tutti i GDR... Si si
    Io invece sento di buttarmi su Xenosaga... Comunque andrà, avremo di che riempire le memory card ;)
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469806
    Imbruglia ha scritto:
    Io invece sento di buttarmi su Xenosaga... Comunque andrà, avremo di che riempire le memory card ;)
    saranno per ps2? beh allora io scelgo mille volte grandia!!!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3469807
    Imbruglia ha scritto:
    Su questo non ci piove, é già da un pò che penso di acquistarli entrambi!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  11. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3469808
    Alessandro Casini ha scritto:
    Due cents su Xenosaga.
    Tre cent e un tappo di sughero su Wild Arms Advanced 3rd.

Ottimo stile grafico (Cel Shading per nulla esagerato), qualche buona idea (l'approfondimento dei dialoghi), una colonna sonora che si preannuncia strepitosa (basta ascoltare un saggio sul sito ufficiale) e una scenografia 100% western fresca e simpatica.

Sperando che arriverà anche in inglese...
  12.     Mi trovi su: Homepage #3469809
    Alessandro Casini ha scritto:
    Due cents su Xenosaga.
    basta pensare soltanto alla caratterizzazione grafica dei personaggi. Tecnicamente le parti ingame di Xenosaga si preannunciano inferiori, ma cosucce simpatiche come dungeon vasti, nemici sulla mappa e componenti interattive nei fondali promettono di far guadagnare punti al giochillo :)
    Per quanto riguarda i personaggi personalmente, a parte Kos-Moss che un pelo si salva, graficamente quelli di xenosaga li trovo orripilanti e soprattutto non all'altezza dei predecessori (che in realtà sono i loro futuri parenti). La protagonista è incassata e senza collo con l'espressività di un'ebete, espressioni facciali e movimenti abbastanza deludenti. Detto questo c'è da dire che Tidus sembra un pesce lesso. Sui dangeon vasti sarei prudenti e anche sull'interattività dei fondali.
  13.     Mi trovi su: Homepage #3469810
    aleZ ha scritto:
    Tre cent e un tappo di sughero su Wild Arms Advanced 3rd.

Sembra valido anche quello, penso che riuscira' a riscattare il non brillantissimo secondo episodio. Per il resto ha delle discrete probabilita' di tirare fuori qualcosa di nuovo anche sul fronte del gameplay. Ah, curiosità: i protagonisti di Xenosaga e Wild Arms Advanced 3rd sono ragazze e neanche stereotipate come spesso capita. Lo trovo un segno positivo sinceramente.

Namco sfida la Square

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina