1.     Mi trovi su: Homepage #3469853
    Mi è venuta un idea che ne dite se la redazione premiasse che so il miglior post o la miglior risposta con qualcosa tipo 100 messaggi accreditati o con qualche icona particolare tipo messanger del mese a chi vince.
    Così almeno i vari redattori, webmaster, moderatori avrebbero qualcosa da fare invece che videogiocare troppo.
    Anzi se avete altre idee in merito sparate così ci divertiamo :) almeno una volta noi alle loro spalle che stanno sempre attaccati al nuovo games o alla nuova console (che invidia!!)
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3469854
    Marokko ha scritto:
    Mi è venuta un idea che ne dite se la redazione premiasse che so il miglior post o la miglior risposta con qualcosa tipo 100 messaggi accreditati o con qualche icona particolare tipo messanger del mese a chi vince.
    Così almeno i vari redattori, webmaster, moderatori avrebbero qualcosa da fare invece che videogiocare troppo.
    Anzi se avete altre idee in merito sparate così ci divertiamo :) almeno una volta noi alle loro spalle che stanno sempre attaccati al nuovo games o alla nuova console (che invidia!!)
    io proporrei un'altra iniziativa... xchè non organizzare un meeting??? così possiamo finalmente guardarci in faccia :->
    :DD :DD :DD :DD
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3469860
    AiRoNe ha scritto:
    io proporrei un'altra iniziativa... xchè non organizzare un meeting??? così possiamo finalmente guardarci in faccia :->
    :DD :DD :DD :DD
    Magari un meeting-al-buio.... Cominciamo col sentire le nostre voci, non esageriamo subito guardandoci in faccia, potrebbe essere traumatizzante!!!!;)
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4.     Mi trovi su: Homepage #3469862
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Ottima idea.

Finalmente potrò menarvi tutti. :)

Cla.
    mamma!claudio mi minaccia!!!
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469866
    pandalo ha scritto:
    Io voglio conescere Link! Cmq, io mi mostrerò al pubblico, con la foto che metterò... tanto la tengo un giono perciò potete anche non guardarmi.
    Però quei cento post accreditati...
    Grazie :). Io invece devo conoscerti attraverso l'avatar :)...
    linkadvance

► Il miglior thread !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina