1.     Mi trovi su: Homepage #3469893
    Mah, il cambio di direzione era doveroso per vari motivi anche se l'innesco e' sempre da ricondurre al flop del film di Final Fantasy. Ricordiamoci che il cambio brusco di equilibrio delle quote azionarie con l'ingresso massiccio di Sony ha richiesto una riorganizzazione ai vertici. Questo pero' incide poco o nulla sulle sezioni di sviluppo. Ci sarebbe stato da preoccuparsi in casa Square se Sony non avesse fatto da telo di protezione per il fonfo del polpettone in cg, ma ora come ora le cose vanno benone. Ad ogni modo la recente crisi non puo' che far bene ad una software house che ultimamente aveva fatto uscire troppo software archiviabile tra il mediocre e l'orrido. Chissa', magari la paura del collasso finanziario potrebbe forzare Square ad una razionalizzazione delle future line up lasciando perdere generi che non le competono...

[Modificato da Alessandro Casini il 27/11/2001 23:58]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469896
    Secondo me un buon sistema di fare "dane'" sarebbe di sviluppare per GBA...
    Non me ne vogliate, io spero sempre che Square torni a casa(non da Nintendo fan ma da nostalgico dei bei tempi andati :), e poi giocare a un FF in treno o autobus ecc ... ah che ricordi!)

[Modificato da bocte il 29/11/2001 13:47]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3469897
    Credo che tutti fan della Square(compreso il sottoscritto)sperino che la softwerhouse si riprenda! Anche se sta attraversando un momento difficile. Magari il cambio di direzione unito ai due nuovi FF potra cambiare le cose o almeno lo spero!!!!
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  4.     Mi trovi su: Homepage #3469903
    Tifa Lockheart ha scritto:
    C'è pure da dire che Square ha fatto grossi investimenti che al momento non hanno sfruttato, come ad esempio PlayOnline. Un investimento che resterà infruttuoso fino al guiorno in cui sarà necessario abbonarsi per giocare a FFXI.
    Certo che se per disgrazia gli va male anche quel progetto....
    In due anni ha collezzionato una serie di tonfi spaventosi.
    Maledetto il giorno in cui si e' messa in testa di fare quello schifo di film.
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3469904
    falcon123456 ha scritto:
    Certo che se per disgrazia gli va male anche quel progetto....
    In due anni ha collezzionato una serie di tonfi spaventosi.
    Maledetto il giorno in cui si e' messa in testa di fare quello schifo di film.
    Bè sulla carte pare difficle che sia un tonfo: FFX ha venduto circa 3milioni di copie, il "Punto di pareggio" per PlayOnLine sono 300.000 abbonati... mi pare un obiettivo fattibile.

Però a me quello "schifo" di Film era piaciuto :/
  6.     Mi trovi su: Homepage #3469905
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Bè sulla carte pare difficle che sia un tonfo: FFX ha venduto circa 3milioni di copie, il "Punto di pareggio" per PlayOnLine sono 300.000 abbonati... mi pare un obiettivo fattibile.

Però a me quello "schifo" di Film era piaciuto :/
    Scusa , e' vero , ho giudicato senza chiederti prima cosa pensavi del film, ma adesso te lo chiedo :
    ma come fa fatto a piacerti ??
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.

l'inizio della fine???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina