1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469938
    vendo psone pal+memory card 8mb+driver 1 pal+metal gear solid pal+espansione metal gear solid pal(metal gear e l'esp è in edizione promo)(tutti giochi originali con scatola) tutto in perfette condizioni con scatola manuale(ha meno di un anno)
    vendo anche n64 pal+exp mem+rumble+mario pal(SCATOLA)+diddi kong racingpal+pokemon stadium (scatola e accessorio per giocare al gbc sul n64)+banjo kazooie pal
    Giochi gba: f-zero jap (scatola 40K), mario jap (scatola 40k), castlevania pal (scatola 45K),mario kart pal in PERFETTE condizioni (ha ancora la plastichina (ho aperto solo 1 lato) e il sigillo).
    Se vi interessa mettete un offerta e la vostra città o contattatemi via mail mandandomi una vostra offerta: w0lla@yahoo.it
    cerco qualsiasi cosa per ps2 (anche una ps2) ma pal
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3469940
    Dirty Joker ha scritto:
    vendo psone pal+memory card 8mb+driver 1 pal+metal gear solid pal+espansione metal gear solid pal(metal gear e l'esp è in edizione promo)(tutti giochi originali con scatola) tutto in perfette condizioni con scatola manuale(ha meno di un anno)
    vendo anche n64 pal+exp mem+rumble+mario pal(SCATOLA)+diddi kong racingpal+pokemon stadium (scatola e accessorio per giocare al gbc sul n64)+banjo kazooie pal
    Giochi gba: f-zero jap (scatola 40K), mario jap (scatola 40k), castlevania pal (scatola 45K),mario kart pal in PERFETTE condizioni (ha ancora la plastichina (ho aperto solo 1 lato) e il sigillo).
    Se vi interessa mettete un offerta e la vostra città o contattatemi via mail mandandomi una vostra offerta: w0lla@yahoo.it
    cerco qualsiasi cosa per ps2 (anche una ps2) ma pal
    Mario Kart pal 45k spese di spedizione comprese?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469944
    toymachine ha scritto:
    a quanto vendi ogni oggetto?
    fai offerte
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469945
    bada ha scritto:
    Mario Kart pal 45k spese di spedizione comprese?
    no
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469948
    Pelo ha scritto:
    Mario kart 60K compresa spedizione
    di dove sei?
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469949
    KatanaKgb ha scritto:
    a men on rispondi piu?
    via mail? scusa in questi giorni nn la sto usando. Avevo pubblicato un post su grandia. Mi dispiace ma nn posso vendertelo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3469951
    EdGeZZZ ha scritto:
    Joker ti ho mandato una e-mail ma non mi hai risponsto...

Ti offro 90 sacchi x F-Zero e Castlevania, spese d spedizione comprese

T va bene?
    a me pare che non risponda a nessuno.

JOKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRR

fatte senti' cazzarola!
    __)_
    Pelo
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469952
    Pelo ha scritto:
    a me pare che non risponda a nessuno.

JOKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRR

fatte senti' cazzarola!
    veramente ho risposto a tutti. Non vi sono arrivate le mail?

► cerco e vendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina