1.     Mi trovi su: Homepage #3469957
    Salve gente, Greatmule è di nuovo fra voi. Dopo un intenso periodo di studio posso finalmente ritornare ad essere parte attiva del forum di NextGame.

Nel frattempo sono usciti XBOX, GCN e MGS2 negli Stati Uniti e qui da noi PES. A dirla così sembra sia passato chissà quanto. Personalmente, ho acquistato PES (decisamente notevole la sostanza, discretamente buona invece la realizzazione globale del prodotto, quindi sommariamente si rivela un ottimo titolo per PS2), poi ho provato MGS2 (pacchetto completo NTSC; questo Videogioco è straordinario, sotto tutti i punti di vista; forse l'idea virtualmente sviluppata meglio riuscita in assoluto) ed infine ho giocato Luigi's Mansion e Wave Race: subito una cosa, il pad marchiato Nintendo GameCube balza subito in testa nella mia "Top Chart Controllers" (per inciso: 2.DualShock2 3.padN64 4.padSNES 5.padDC ...) è piccolo, compatto, funzionale e molto ma molto comodo, veramente fantastico. Un po' meno fantastici i due giochi che ho testato: sicuramente curati, ma di moderato impatto visivo. Comunque un mix di ingredienti, quello di GameCube, che mi stanno facendo prendere in seria considerazione l'acquisto della console (il SuperNintendone, per cogliere al volo un hapax, un neologismo). Www.liksang.com me lo propone ad un prezzo veramente interessante, ma giunto alla fine della prenotazione sono ritornato sui miei passi: costi di spedizione (HongKong-Trento) 110.000£! Non so, devo valutare bene, soprattutto in relazione alla data di uscita europea, che fra pochi giorni verrà svelata a noi del vecchiardo continente. Attendo insomma.

Non ho potuto far a meno di leggere gli ultimi topic... ancora in piena fase "War Of Consoles"? Naaa dai, non ci credo: c'è pure il brutale sondaggione con la domanda "Quale console è la migliore?", incredibile... ma per ora non voglio aggiungere altro a tal proposito.

PS: questa terza track del cd di Anastacia è troppo, troppo bella...

[Modificato da GreatMule il 28/11/2001 7:27]

Videogioco, arte e sentimento.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina