1.     Mi trovi su: Homepage #3469961
    Ciao ragazzi. Attenti al virus Nimda che un gruppo di bastardi ha messo in rete attaccando siti e utenti per posta. Se vi arrivano mail anche di amici con dei punti interogativi e degli allegati, eliminateli senza aprirli! Il Nimda si auto spedisce a vostra insaputa a tutti gli indirizzi che avete in rubrica. Al sito www.avp.com, trovate l'AntiNimda, un eseguibile che ve lo leva dalle b...e! Ciao, e spero di esservi stato utile :)
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3469963
    Massimo2 ha scritto:
    Ciao ragazzi. Attenti al virus Nimda che un gruppo di bastardi ha messo in rete attaccando siti e utenti per posta. Se vi arrivano mail anche di amici con dei punti interogativi e degli allegati, eliminateli senza aprirli! Il Nimda si auto spedisce a vostra insaputa a tutti gli indirizzi che avete in rubrica. Al sito www.avp.com, trovate l'AntiNimda, un eseguibile che ve lo leva dalle b...e! Ciao, e spero di esservi stato utile :)
    E' un'ecatombe. Pare che il pianeta sia stato contagiato, ricevo tonnellate di mail con virus allegati. Meno male che Outlook nuovo blocca tutto.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3469964
    Io sapevo anche di buontemponi che mandavano mail con worm (classico W32.Badtrans) ma il Norton gli impedisce persino di insidiare Outlook :) (che già di suo la v. 6 è affidabile nelle infezioni).
    Comunque grazie delle info.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3469966
    <--Sole---> ha scritto:
    E' un'ecatombe. Pare che il pianeta sia stato contagiato, ricevo tonnellate di mail con virus allegati. Meno male che Outlook nuovo blocca tutto.
    Nimda l'è vecchio.

Quello nostro è nuovo di zecca. Però fa molti meno danni del Nimda.

Se volete info c'è il vostro Seppo Anivirus Research Center, basta chiedere.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3469968
    Dypa77 ha scritto:
    Io sapevo anche di buontemponi che mandavano mail con worm (classico W32.Badtrans) ma il Norton gli impedisce persino di insidiare Outlook :) (che già di suo la v. 6 è affidabile nelle infezioni).
    Comunque grazie delle info.
    Per non parlare di Outlook XP (quello dentro Office) che ti blocca talmente bene tutto che se devi ricevere un eseguibile da qualcuno o glielo fai rinominare o devi mettere mano al registro di configurazione. Esagerati!
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3469970
    ^Angelo^ ha scritto:
    Mi spieghi bene questa feature? A cosa serve rinominare un virus?
    Non rinomini il virus. Sole parlava della caratteristica di Outlook XP di non poter mandare in allegato file .exe, neanche mettendo mano al registro. Quindi se si deve spedirli via e-mail bisogna per forza di cose rinominare il file.

[Modificato da Dypa77 il 28/11/2001 13:44]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3469971
    Dypa77 ha scritto:
    Non rinomini il virus. Sole parlava della caratteristica di Outlook XP di non poter mandare in allegato file .exe, neanche mettendo mano al registro. Quindi se si deve spedirli via e-mail bisogna per forza di cose rinominare il file.

[Modificato da Dypa77 il 28/11/2001 13:44]
    Mi spiego meglio: Outlook XP ha due livelli di "filtro" di allegati postali. Quando riceve un file allegato che considera pericoloso a livello 1 lo blocca in maniera definitiva. Definitiva nel senso che non puoi nemmeno andare nei menu e dire "no, guarda, ok, grazie della premura, ma a me questo file serve, sono certo che è sicuro".
    No, niente da fare. Lo fa con vari tipi di file, tra cui chiaramente gli eseguibili con estensione .exe . Nell'help e nella knowledge base MS suggerisce di evitare di togliere queste cose di sicurezza da Outlook e di chiedere al mittente di reinviare l'allegato con l'estensione differente, se si è certi che questo non sia pericoloso. Basta comprimerlo per fare uno zip oppure cambiare l'estensione .exe in .pip per poi ricambiarla dopo aver salvato il file...
    Agendo sul registro di configurazione si possono aggiungere e togliere "estensioni" da questo efficientissimo, ma potenzialmente noiosissimo, filtro di sicurezza.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3469974
    <--Sole---> ha scritto:
    :)
    Ocio comunque che mi pare di aver letto da qalche parte che nemmeno eudora è impermeabile alle infezioni di questi giorni. Potrei sbagliare, eh! :)
    Si si! Nella mailing list interna qualcuno segnalava che con Eudora i virus si ficcano silenziosamente nella cartella EMBEDDED.
    Non ricordo altro, ma è un punto di partenza
  9.     Mi trovi su: Homepage #3469975
    RuMiKa ha scritto:
    Si si! Nella mailing list interna qualcuno segnalava che con Eudora i virus si ficcano silenziosamente nella cartella EMBEDDED.
    Non ricordo altro, ma è un punto di partenza
    Ma esiste un client decente a questo mondo? :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

► Attenti ai virus.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina