1.     Mi trovi su: Homepage #3469977
    Ciao ragazzi. Attenti al virus Nimda che un gruppo di bastardi ha messo in rete attaccando siti e utenti per posta. Se vi arrivano mail anche di amici con dei punti interogativi e degli allegati, eliminateli senza aprirli! Il Nimda si auto spedisce a vostra insaputa a tutti gli indirizzi che avete in rubrica. Al sito www.avp.com, trovate l'AntiNimda, un eseguibile che ve lo leva dalle b...e! Ciao, e spero di esservi stato utile
  2.     Mi trovi su: Homepage #3469978
    Massimo2 ha scritto:
    Ciao ragazzi. Attenti al virus Nimda che un gruppo di bastardi ha messo in rete attaccando siti e utenti per posta. Se vi arrivano mail anche di amici con dei punti interogativi e degli allegati, eliminateli senza aprirli! Il Nimda si auto spedisce a vostra insaputa a tutti gli indirizzi che avete in rubrica. Al sito www.avp.com, trovate l'AntiNimda, un eseguibile che ve lo leva dalle b...e! Ciao, e spero di esservi stato utile
    mi e' successo ieri sera.e' una grande rottura di palle.il fatto e' che ti viene spedito da un amico a sua insaputa quindi,se uno si fida,apre l'allegato...e quel cacchio di virus inizia a spedire e-mail dalla rubrica.

cmq tutto risolto con un buon antivirus l'unica cosa e la scocciatura!!!

Attenti ai virus.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina