1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3469992
    L'ho appena vista......circa due ore dal mio negoziante di fiducia....
    che dire: PAUROSO!!!!

mi immaginavo ottima ma qui si sfiroa l'incredibile...ho una ps2 ma il dettaglio grafico dell'xbox con HALO ,DOA3 e PG fa sembrare i giochi per ps2 ampiamente superati e graficamente....

HALO:
    oltre ad avere una grafica strepitosa dove fanno da padroni bump mapping a go go, texture ultra dettagliate, effetti particellari e di luce incredibili...dicevo oltre alla cosmesi grafica questo gioco e' imcredibile nel gameplay ....ti trasporta....non capisci piu' nulla ,ti esuli dalla realta' che ti circondA....in una parola TI RAPISCE!!!!

DOA3:qui la grafica è qualcosa di inimmaginabile....non c'e' alcuno minimo di aliasingf, imperfezione ,flickerio o cose che siamo ben abituati a vedere sui giochi ps2....vedi burnout come esempio ultimo .....

PG: i fondali sono molto belli ma forse un po meno di quelli di gt3 ma le auto sono meravigliose ,hanno dell'incredibile sono reali in tutti i sensi e poi quel effetto di riflessione in tempo reale che riflettew tutto cio' che circonda l'auto e quindi anche quelle avversarie...bellissimo...

Sulla console XBOX:
    non è poi cosi' grande.....come lunghezza è simile ad una ps2 ma molto piu' alta....comunque da l'impressione di compatezza e solidita'

IL PAD:
    per me comodissimo...è grande, simile a quello dc ma molto comodo,....e dopo due ore le mie mani erano rilassate....mentre sul pad ps2 ci sarebbe da ridire,...vedi calli e crampi alle manio...cmq sono valutazioni personali...

IN DEFINITIVA.....alla fine mi sono commosso ....ed ora sono molto tentato di non aspettare marzo e comprarla direttamente....arrrgggh la vogliooooo....!!!!

p.s: tutto questo e' una mio reportage sulla console niente piu' nessuna console wars please!!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469994
    Il Pacato ha scritto:

mi immaginavo ottima ma qui si sfiroa l'incredibile...ho una ps2 ma il dettaglio grafico dell'xbox con HALO ,DOA3 e PG fa sembrare i giochi per ps2 ampiamente superati e graficamente....

HALO:
    oltre ad avere una grafica strepitosa dove fanno da padroni bump mapping a go go, texture ultra dettagliate, effetti particellari e di luce incredibili...dicevo oltre alla cosmesi grafica questo gioco e' imcredibile nel gameplay ....ti trasporta....non capisci piu' nulla ,ti esuli dalla realta' che ti circondA....in una parola TI RAPISCE!!!!

DOA3:qui la grafica è qualcosa di inimmaginabile....non c'e' alcuno minimo di aliasingf, imperfezione ,flickerio o cose che siamo ben abituati a vedere sui giochi ps2....vedi burnout come esempio ultimo .....

PG: i fondali sono molto belli ma forse un po meno di quelli di gt3 ma le auto sono meravigliose ,hanno dell'incredibile sono reali in tutti i sensi e poi quel effetto di riflessione in tempo reale che riflettew tutto cio' che circonda l'auto e quindi anche quelle avversarie...bellissimo...

Sulla console XBOX:
    non è poi cosi' grande.....come lunghezza è simile ad una ps2 ma molto piu' alta....comunque da l'impressione di compatezza e solidita'

IL PAD:
    per me comodissimo...è grande, simile a quello dc ma molto comodo,....e dopo due ore le mie mani erano rilassate....mentre sul pad ps2 ci sarebbe da ridire,...vedi calli e crampi alle manio...cmq sono valutazioni personali...

IN DEFINITIVA.....alla fine mi sono commosso ....ed ora sono molto tentato di non aspettare marzo e comprarla direttamente....arrrgggh la vogliooooo....!!!!

p.s: tutto questo e' una mio reportage sulla console niente piu' nessuna console wars please!!!!
    contento tu contenti tutti! io halo me lo gusto con mouse e tastiera!

doa3 è l'apoteosi della schifezza dei picchiaduro secondo il mio modesto parere-no console war please :)-(apparte la grafica,ma per quella mi basta guardarlo una mezzoretta dal mio negoziante)

pg? c'è in giro un certo gt3..........

[Modificato da uriziel il 28/11/2001 0:18]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3469995
    xbox poco + grande della play2?
    ieri ho messo le 2 console a confronto,è esattamente 3 volte + grande x essere precisi,calcolando larghezza,altezza e spessore.

x il resto dico solo che doa3 è molto bello graficamente,ma il pad mi ha fatto tirar giù + madonne del previsto..meglio il pad dc
  4.     Mi trovi su: Homepage #3469996
    Il Pacato ha scritto:

HALO:

Sulla console XBOX:

IL PAD:

vorrei avere anche io la fortuna di vederla questa benedetta console!
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3469998
    x sole : parla per quello che sai tu e non menar sentenze a vanvera elevandoti a paladino della conoscenza....io ho giocato a tekken 1 2 3 , a virtua fighter 2 3 e doa 1 2....beh confermo che per me doa e' rivoluzionario perche' è stato il primo a mettere a disposizione stage ampi e soprattutto su piu' livelli.....

credo di poterne dare un giudizio almeno personale no?

[Modificato da DarkDREAMAN il 28/11/2001 18:40]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3470000
    Voglio dire la mia riguardo ad Xbox. Non lo prenderò di certo a marzo 2002. Per svariati motivi, i seguenti. (A scanso di equivoci qui lo dico e qui lo ribadisco: sono considerazioni mie personali quindi soggettive, giudicatele, contestatele, criticatele, ma perpiacere senza tirare fuori menate apocalittiche, siamo qui in un forum per divertirci (credo) e non in un tribunale per essere condannati)

1.GIOCHI: Halo e DOA3, gli unici due meritevoli o comunque che attirano i miei interessi. MA: DOA3 l'ho provato ed è sputato a DOA2 come gameplay, identico. L'ho finito in una manciata di minuti con Jann Lee, sotto gli occhi increduli dei presenti, ma dopotutto le mosse che ho imparato e assimilato un anno fa, le hanno portate di peso in questo nuovo capitolo. Tempo una settimana e sono sicurissimo che già "archivierei il caso". Per quanto riguarda HALO, una sola cosa: aspetto la versione PC, perchè preferisco giocare con mouse/tastiera, su P4 2GHz con GeForce3Ti500 che a gennaio sarà mio, grazie ai generosi finanziamenti del mio babbo. Infine, mi sono domandato: al lancio ci sono altri giochi per cui vale la pena alleggerire il portafoglio? No, punto e a capo.

2.Il 14 marzo 2002 è a 22 giorni dal 22 del 2 del 2002... ...no, non penso proprio che mi sarà già passata la voglia di giocare nei panni di Snake. Mmm no, decisamente no.

3.QuattrocentoSettantaNove euro per la console, più SessantaNove euro per un gioco, quando a casa ho un computerone con i controcoglioni e una PlayStation2 con una buona decina di Imperdibili... permettetemi che almeno ci rifletta un attimino.

4.Sarà una mia impressione ma vedo incerto il futuro di Xbox, mentre per la PS2 ed il GCN lo vedo nitido e brillante (Zelda non me lo perderei per nulla al mondo e datemi pure dell'infante ma...).

Concludendo:
    Io+PS2+GCN+PC = condizione di felicità e completezza. Non voglio aggiungere un incognita X all'equazione. Sono contento così.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3470003
    alura premetto che ho provato project gotham e il gioco in se non entusiasma + di tanto(avrei preferito DOA3) cmq
    la velocità non mi è sembrata un granchè le collisioni lasciano a desiderare(certo perchè io sbatto a 140 chilometri orari contro un muro e si rompe la luce dietro?)
    poi il controller è scomodissimo dopo soli 5 minuti di gioco avevo i crampi!!
    Ma quanto è grossa!!!!!!!!!
    questo è quello che ho provato non insultatemi è solo la mia impressione!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3470004
    Io ho visto questa console alla romics, una mostra di fumetti e c'era anche il game cube , solo che si poteva vedere all'opera solo l'x box, innanzitutto, un grande applauso alla nintendo per il design del Game Cube, spettacolar,mente piccolo, e carino, il viola di per se è un bel colore.
    Ma passiamo all'x-box, beh, qualcosa di incredibile, c'era dentro DoA3, beh un antialiasing perfetto, una fluidità che mi dispiace dirvelo la play si sogna, e infatti per il mio compleanno penso di farmela, anche se ho già Dreamcast e play2, è spettacolare davvero, e non siate scettici solo perché possedendo la play tuto il resto è game over, aprite la vostra mente a nuove meraviglie.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3470005
    Il Pacato ha scritto:

HALO:

Sulla console XBOX:

IL PAD:

ma come fai a paragonare burnout a do3?gt3 graficamente non ha rivali.!!!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3470006
    uriziel ha scritto:
    doa3 è l'apoteosi della schifezza dei picchiaduro secondo il mio modesto parere-no console war please :)-(apparte la grafica,ma per quella mi basta guardarlo una mezzoretta dal mio negoziante)
    Oh. Bella. Pensa che per me DOA è uno dei pochi pestaduro 3d validi.

Posso chiederti perchè tanto odio?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Commenti sull'XBOX appena visto di persona......!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina