1.     Mi trovi su: Homepage #3470057
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Pearl Harbor 5 dicembre
    :DD:DD:DD:DD Senza offesa... ma secondo me è uno dei film più orribili degli ultimi anni!!!
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2.     Mi trovi su: Homepage #3470058
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Pearl Harbor 5 dicembre
    Final Fantasy The Spirith Within 12 dicembre

MIEI!!!!!!!!!!!!!
    Final fantasy è stupendo contando anche tutti gli extra inclusi nel dvd ma pearl harbor definirlo film è un'offesa alla cinematografia risparmia i soldi per qualcosa di più intelligente compra Shrek ciao.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3470060
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Pearl Harbor 5 dicembre
    Final Fantasy The Spirith Within 12 dicembre

MIEI!!!!!!!!!!!!!
    Il primo non l'ho visto, ma dopo il tritapalle "Titanic" non voglio più sentir parlare di quel mezzo registucolo di Cameron.

Il secondo è visivamente straordinario, ma per il resto è solo squallore.

Risparmia i soldi, oppure punta su qualcosa di veramente meritevole. Se vuoi ti faccio una lista.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3470061
    Dal momento che tagliare i tassi e risparmiare danaro pubblico è anche il mio mestiere, ti consiglio vivamente di non buttare i soldi nell'acquisto dei suddeti DVD; Pearl Harbor poi è veramente terrificante, con quella ridicola storia d'amore e tradimenti ... con quello che ti sparisce e riappare redivivo naaaa ... vuoi mettere TORA TORA TORA, La battaglia delle Midway, ecc. ecc.
    He sometimes keeps one hand in his pocket, jingling a fraction of the $133,500 he makes every year.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3470066
    di_emme ha scritto:
    :DD:DD:DD:DD Senza offesa... ma secondo me è uno dei film più orribili degli ultimi anni!!!
    Mi unisco al vostro coro.
    Io propongo di intentare causa per riavere i nostri soldi spesi al cinema!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3470067
    LUGETA ha scritto:
    Mi unisco al vostro coro.
    Io propongo di intentare causa per riavere i nostri soldi spesi al cinema!!!
    concordo pienamente... rivoglio i soldi del mio biglietto e di quello della mia ragazza!!! ;)
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  7.     Mi trovi su: Homepage #3470069
    Biollante ha scritto:
    Il primo non l'ho visto, ma dopo il tritapalle "Titanic" non voglio più sentir parlare di quel mezzo registucolo di Cameron.
    [cut]
    Titanic è bello.

Cameron (non ho capito se hai sbagliato a dire di odiarlo perché ti eri confuso) ha fatto ALIENS...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Due uscite in dvd per me importanti!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina