1.     Mi trovi su: Homepage #3470107
    Dunque vediamo se ho capito devo per forza usare il link; allora l'altro codice ubbc "img" a cosa serve fatemi un esempio per favore?
    Poi con il link posso indicare solo un pagina che contine un'immagine ma non la stessa immagine vero?
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3470110
    KatanaKgb ha scritto:
    nel corpo non puoi, solo nell'avatar.
    nel corpo devi usare link.

sai che giusto ieri ho visto il tuo avatar sul mio disco e pensavo di usarlo come avatar io? ???
    A dire il vero alla fine ci sono riuscito (vedi il thread ps2 limited) inserendo al posto dell'indirizzo lo giusta locazione dell'immagine sul mio hard.
    Per l'avatar fai pure tra un pò lo cambio.
    Anche tu sei uno scan collector per caso??
  3.     Mi trovi su: Homepage #3470111
    Marokko ha scritto:
    A dire il vero alla fine ci sono riuscito (vedi il thread ps2 limited) inserendo al posto dell'indirizzo lo giusta locazione dell'immagine sul mio hard.
    [cut]
    Lo vedi solo tu allora :D
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3470112
    Marokko ha scritto:
    Per l'avatar fai pure tra un pò lo cambio.
    Anche tu sei uno scan collector per caso??
    dopo lo vo a vedere...

l'immagine l'avevo trovazto nei file temp di IE... non so come ci sia finita ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3470115
    Marokko ha scritto:
    Dunque vediamo se ho capito devo per forza usare il link; allora l'altro codice ubbc "img" a cosa serve fatemi un esempio per favore?
    Poi con il link posso indicare solo un pagina che contine un'immagine ma non la stessa immagine vero?
    una immagine la puoi linkare, non tante per vari problemi di banda, inoltre occhio a non fare spam, ovvero se linki le berllissime immagini di ciccio su www.vattelapeska.com e nextgame le ha per se nel sito... allora è una forma di spam da evitare 8)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3470116
    KatanaKgb ha scritto:
    una immagine la puoi linkare, non tante per vari problemi di banda, inoltre occhio a non fare spam, ovvero se linki le berllissime immagini di ciccio su www.vattelapeska.com e nextgame le ha per se nel sito... allora è una forma di spam da evitare 8)
    Ok lo trovo giusto però non mi hai ancora spiegato a cosa serve il codice "img" ed eventualmente come si usa.
    Grazie.

► Help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina