1. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3470150
    Che ne dite della situazione odierna in cui si trovano le riviste di videogames? Per me è disastrosa almeno per quello che riguarda i pc. Infatti ora le uniche due altrnative sono gmc e tgm entrambi hanno il vantaggio di avere storici redattori ma tutte due le riviste sono molto mainstream e non cercano in qualche modo di proporre pagine di discussione sull'approfondimento di vg come arte. Giusto su tgm ogni tanto sull'ultima pagina si fanno delle buone riflessioni, anche se è una scopiazzatura riuscita male della mitica ultima pagina di zeta. Insomma vorrei una rivista più simile a quella che fù zeta specie nel periodo in cui fù gestita da gamesidea.

P.S.
    L'ultima affermazione non è un operazione di lecchinaggio
  2. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3470152
    Isomma in generale le riviste di videog di qualità scarseggiano la maggior parte sono tutte mainstream e non propongono nessun approfondimento sui videogiochi ed anche su altri argomenti.

Ad esempio le rubriche di musica e cinema di tgm fanno schifo xchè più che rubriche sembrano pubblicità.

Conclusione le riviste di vg non servono quasi più a niente, dato che c'è internet che offre cose anche migliori.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3470153
    vorrei una rivista seria su gba! Xkè ce ne sono mille per la ps2 e manco una decente o quasi per gba???
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3470156
    Le uniche due riviste meritevoli della mia attenzione sono "fallite", parlo di JOYPAD e MegaConsole. Delle italiane ormai acquisto solo SuperConsole, in ricordo dei vecchi tempi più che altro, mi duole infatti constatare quanto stia diventanto pittoresca: la prima rivista italiana da -console war- oserei dire! Resta la migliore comunque....

MALPH RALPH...Hardcore Gamer.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3470157
    Secondo me le riviste italiane su carta sono molto scarse. Io leggo giusto Super e ho smesso con TGM (troppo mainstream). Il fatto è che sembrano tutte o quasi dei cataloghi patinati ma in realtà non dicomo nulla di interessante. Molto meglio il web, che da info in tempo reale e non 1 volta al mese... Comunque se non cambiano falliscono tutte o quasi.

Ciao!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3470158
    Nihil_82 ha scritto:
    Che ne dite della situazione odierna in cui si trovano le riviste di videogames? Per me è disastrosa almeno per quello che riguarda i pc. Infatti ora le uniche due altrnative sono gmc e tgm entrambi hanno il vantaggio di avere storici redattori ma tutte due le riviste sono molto mainstream e non cercano in qualche modo di proporre pagine di discussione sull'approfondimento di vg come arte.
    NextGamer era meravigliosa.

Peccato sia durata tre numeri.

Ma era il prototipo di rivista cartacea che io vorrei.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3470160
    lutirel ha scritto:
    Scandalosa e anke la situazione delle riviste sulla Nintendo ormai del tutto sparite.Come al solito dominano solo migliaia di riviste x la play.E' un po'la legge della domanda e dell'offerta
    Il problema più che altro è che il 99% di queste riviste è di scarsa qualità.
    Quasi un ex. videogamer
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3470161
    Nihil_82 ha scritto:
    Isomma in generale le riviste di videog di qualità scarseggiano la maggior parte sono tutte mainstream e non propongono nessun approfondimento sui videogiochi ed anche su altri argomenti.

Ad esempio le rubriche di musica e cinema di tgm fanno schifo xchè più che rubriche sembrano pubblicità.

Conclusione le riviste di vg non servono quasi più a niente, dato che c'è internet che offre cose anche migliori.
    concordo
  9.     Mi trovi su: Homepage #3470163
    RALPH MALPH ha scritto:
    Le uniche due riviste meritevoli della mia attenzione sono "fallite", parlo di JOYPAD e MegaConsole. Delle italiane ormai acquisto solo SuperConsole, in ricordo dei vecchi tempi più che altro, mi duole infatti constatare quanto stia diventanto pittoresca: la prima rivista italiana da -console war- oserei dire! Resta la migliore comunque....

MALPH RALPH...Hardcore Gamer.
    Sul fatto che Super sia la migliore, oggi, sono d'accordo.
    Ma è e rimane di una partigianeria gaudente: la rubrica dedicata alla faccia oscura della Luna, dove si parla anche di Nintendo e Microsoft, è solo una bel pretesto per spalare frecciate sulla concorrenza: una sorta di vademecum per tutti coloro che vogliono impegnarsi nella console war senza dover per questo acquistare anche le altre console.
    Per fortuna, tra poco, le cose cambieranno. E il miglior redattore di sempre si darà da fare.

Happy Games :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3470164
    RALPH MALPH ha scritto:
    MegaConsole
    Megaconsole degli ultimi mesi è totalmente da dimenticare: ridicola, assolutamente ridicola la recensione di F355 fatta sotto l'effetto di droghe particolarmente pesanti, visto che il recensore riuscì a lamentarsi della mancanza di visuali alternative e di altre auto: per la serie il coin-op questo sconosciuto....

Riviste di Videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina