1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470172
    dff000 ha scritto:
    preso dalle impressioni più che positive di chi lo ha provato e ne parla in altri forum... sto decidendo se prenotarlo... sembrerebbe rivoluzionario.

cosa ne dite??!! c'è qualcuno che lo ha provato
    L'ho provato. Rivoluzionario sicuramente non mi pare, bellissimo si. E un gioco per essere bellissimo mica deve essere rivoluzionario per forza.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3470173
    dff000 ha scritto:
    preso dalle impressioni più che positive di chi lo ha provato e ne parla in altri forum... sto decidendo se prenotarlo... sembrerebbe rivoluzionario.

Anch'io l'ho provato. E' graficamente straordinario: visivamente, appunto, mi ha sorpreso una mole poligonale esagerata gestita a 60 fps costanti, il tutto aliased e senza sfarfallii. Possiede poi le migliori animazioni che io abbia mai visto in un videogioco. Insomma, ti assicuro che basta che scarichi un filmato da un mega per renderti conto di tutto ciò.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470177
    dff000 ha scritto:

Rivoluzionario PROPRIO no.

Molto, molto bello si.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3470179
    pandalo ha scritto:
    NOOOOOOOOOO, non parlarmene!!! Mi posso comprare solo un gioco e devo scegliere se J&D o se Devil may cry! NOOOOOO non è giusto!!!
    Eppure tutti e due sono bellissimi, quale mi faccio regalare?
    IDEA: Carissima zia... ecco vedi
    Magari j&d dura di più e non basta un criceto che preme i tasti a caso per finirlo. Prendi qs adesso e dmc usato poi. Tnato lo compreranno in tanti e dopo averlo finito magari se ne libereranno
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470180
    pandalo ha scritto:
    NOOOOOOOOOO, non parlarmene!!! Mi posso comprare solo un gioco e devo scegliere se J&D o se Devil may cry! NOOOOOO non è giusto!!!
    Se hai una PS2 pal prendi J&D. Anzi, prendi quello in ogni caso, visto che, come ti consigliano giustamente, DMC è un gioco che anche secondo me non farai fatica a trovare usato tra qualche tempo.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470181
    pandalo ha scritto:
    Lassa pedde Devil May Cry e buttati su J&D: a mio avviso è la scelta migliore.

Un gioco al posto di una elaboratissima demo grafica! ^__^

Scherzi a parte, credo proprio che J&D ti impegnerà MOLTO più a lungo di DMC, che in effetti mi ha deluso MOLTO.

Inoltre, non passerà molto tempo prima che DMC te lo tirino appresso: ricorda che qualche giorno dopo l'uscita c'era gente che vendeva ZOE a 60k, anche qui sul forum... ^_^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3470182
    ZeldaTop ha scritto:
    J&D è sicuramente il gioco del Natale 2001,non è rivoluzionario ma dopo Conker sarà il miglior platform dell'anno!!!
    Intendi Conker Bad Fur Day? Io ce l'ho come sfondo del desktop!
    Dici che è il secondo miglior platform perchè c'hai l'avatar o c'hai l'avatar perchè dici che è il secondo miglior platform?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3470183
    ZeldaTop ha scritto:
    J&D è sicuramente il gioco del Natale 2001,non è rivoluzionario ma dopo Conker sarà il miglior platform dell'anno!!!
    E ci credo, ne sono usciti tre quest'anno: Conker, Banjo Tooie e J&D, appunto.
    Per gli amanti dei polpettoni (in senso positivo), Banjo Tooie è il messia. Per il mondo lo è Conker (rulez)... su J&D, ne riparliamo domani ^_^
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3470184
    pandalo ha scritto:
    Intendi Conker Bad Fur Day? Io ce l'ho come sfondo del desktop!
    Dici che è il secondo miglior platform perchè c'hai l'avatar o c'hai l'avatar perchè dici che è il secondo miglior platform?
    La seconda che hai detto!Comunque Conker è insuperabile.Chissà se Mario Sunshine :):)

J&D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina