1.     Mi trovi su: Homepage #3470193
    Su una scheda madre per Celeron, posso montare un HDD nuovo, anche se quest'ultimo indica feature che penso non supporti la MB? tipo UDMA66 mi pare...

Se serve il nome della mia scheda madre, domani ve lo dico :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3470194
    ^Angelo^ ha scritto:
    Su una scheda madre per Celeron, posso montare un HDD nuovo, anche se quest'ultimo indica feature che penso non supporti la MB? tipo UDMA66 mi pare...

Se serve il nome della mia scheda madre, domani ve lo dico :)
    Ummm... Se è socket 370, o ha il chipset VIA apollo 133 o 133A, o l'Intel 815, a meno di più improbabili Sis o Ali. Ora, il south di questi chipset supporta almeno UDMA 66 (Apollo 133), se non UDMA100. Ergo, a meno di particolare sfortuna, dovresti essere a posto. Cmq per sicurezza posta il nome della mobo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3470195
    Allora, ho trovato il manuale della mobo:

ASUS P2B - Intel 440BX AGPSet

Alcune caratteristiche utili alla domanda:
    - Ultra DMA/33 BM IDE
    - PC100 SDRAM & 100Mhz FSB

Quindi se ci metto un HD UDMA66 esploderà?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470197
    Antony ha scritto:
    Ummm... Se è socket 370, o ha il chipset VIA apollo 133 o 133A, o l'Intel 815, a meno di più improbabili Sis o Ali. Ora, il south di questi chipset supporta almeno UDMA 66 (Apollo 133), se non UDMA100. Ergo, a meno di particolare sfortuna, dovresti essere a posto. Cmq per sicurezza posta il nome della mobo.
    Mah, sarò scemo ma penso proprio che abbia una mobo slot. Ad ogni modo io ho un DTLA IBM su una BX. Il disco dovrebbe essere UDMA 100 e la piastra no e tutto funziona alla perfezione, magari senza sfruttare al massimo il disco (ma tanto per quello ci sono i due UW2SCSI :) ), ma va molto bene.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470198
    ^Angelo^ ha scritto:
    Allora, ho trovato il manuale della mobo:

ASUS P2B - Intel 440BX AGPSet

Alcune caratteristiche utili alla domanda:
    - Ultra DMA/33 BM IDE
    - PC100 SDRAM & 100Mhz FSB

Quindi se ci metto un HD UDMA66 esploderà?
    No, semplicemente andrà a UDMA33, come il mio DTLA.
    http://www.facebook.com/VITSole

HDD nuovi su MB vecchia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina