1.     Mi trovi su: Homepage #3470207
    Ieri sera parlavo con il cuginetto (11 anni) della mia ragazza... Mi ha detto che per Natale voleva farsi regalare la PSOne... Gli ho detto che secondo me gli conviene aspettare e prendersi la PS2 (retrocompatibilità con i giochi che ha già) dopo le feste che magari il prezzo scende (voi sapete qualcosa di preciso?)...
    Il fatto è che lui ha già la PSX e la PSOne sarebbe un doppione... Ha anche un GBC... che pensava di vendere per prendere un GBA... Gli ho detto che forse così era meglio piuttosto che la PSOne...
    PS2 è troppo costosa... GameCube e XBox non parliamone... Il DC è morto :'(
    Secondo voi quale è la soluzione migliore?
    Poverino... l'ho messo in crisi... adesso dovrò dargli un buon consiglio!!!
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2.     Mi trovi su: Homepage #3470208
    di_emme ha scritto:
    Poverino... l'ho messo in crisi... adesso dovrò dargli un buon consiglio!!!
    Con il GBA andiamo sempre sul sicuro mentre per quel che riguarda le console da casa imho la PS2 e' la macchina piu' affidabile al momento se intende fare un acquisto sotto Natale. Sicuramente negozi e centri commerciali faranno offerte speciali per conto loro in quel periodo mentre, alla luce della recente (e sostanziosa) diminuzione di prezzo, non penso che ci saranno ulteriori riduzioni ufficiali in tempi brevi. Altrimenti ,armandosi di un po' di pazienza, una soluzione e' aspettare fino a marzo e vedere come vanno le cose. La storia insegna che in periodi di forte concorrenza i prezzi calano facilmente ed e' sempre l'acquirente piu' lungimirante il vero vincitore. Ad ogni modo digli di non sottovalutare l'usato che, se proveniente da persone o negozi affidabili, e' sempre un buon affare.

Sogni infranti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina