1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3470289
    "Mamma i dorgati sono fatti come noi?"
    "di piu caro, molto di piu"
    ahhhhhhhhhhhhgggggggggggggggggggggg
    non riesco a non ridere!!!!
    pOweRed bY AiRonE

[Modificato da Dirty Joker il 28/11/2001 22:46]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3470290
    Dirty Joker ha scritto:
    "Mamma i dorgati sono fatti come noi?"
    "di piu caro, molto di piu"
    ahhhhhhhhhhhhgggggggggggggggggggggg
    non riesco a non ridere!!!!
    pOweRed bY AiRonE

[Modificato da Dirty Joker il 28/11/2001 22:46]
    Ho visto ora la tua sign...

TABBOZ era imperfetto. Chiudendo e riaprendo l'Exe il giorno di paga, ad ogni apertura ti veniva accreditato lo stipendio...
    Potevi comprare il motorino + figo del mondo, elaborarlo, farti la + gnocca ed avere il 100% di figosità...
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3470291
    monrob2 ha scritto:
    Ho visto ora la tua sign...

TABBOZ era imperfetto. Chiudendo e riaprendo l'Exe il giorno di paga, ad ogni apertura ti veniva accreditato lo stipendio...
    Potevi comprare il motorino + figo del mondo, elaborarlo, farti la + gnocca ed avere il 100% di figosità...
    Però è pur sempre una beta version. :)

X Dirty: nella versione definitiva ci sarà anche la possibilità di ciulare con la ragazza virtuale? ;)

[Modificato da Executioner il 29/11/2001 19:09]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3470292
    monrob2 ha scritto:
    Ma si puo scaricare? Dove?
    AnimaminA
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3470293
    Executioner ha scritto:
    Però è pur sempre una beta version. :)

X Dirty: nella versione definitiva ci sarà anche la possibilità di ciulare con la ragazza virtuale? ;)

[Modificato da Executioner il 29/11/2001 19:09]
    non so che versione avete. Siccome io conosco uno che è molto vicino ai programmatori mi ha passato la 1.0 (ma mi sa che lui ci ha messo le mani). C'è l'ermafrodita, puoi violentare le tipe (c'è da sbellicarsi: "scopri che ce l'ha + lungo di te e vieni sodomizzato""scopri che è tua madre")
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3470296
    monrob2 ha scritto:
    Onestamente non ricordo nemmeno + il sito. A me è capitata la versione un anno e mezzo fa. L'avevano fatta persino per NT...
    il sito è www.tabboz.com la 1.0 nn si puo scaricare, me la sono fatta passare

mamma...... da infarto!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina