1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3470324
    http://www.nokia.it/cellulari/5510/home.asp

A parte il lato estetico che può piacere e non piacere (a me sembra + una console portatile che un telefono), cosa ne pensate di un telefono come questo?

E' un cellulare completamente fuori standard e fuori da ogni canone comune. Le principali funzioni descritte sono:

- Cellulare standard GSM Dual band
    - Lettore MP3 integrato con memoria da 64Mb. Fino a 2 ore di musica in qualità CD
    - Radio FM digitale incorporata, con possibilità di memorizzare fino a 10 stazioni e di registrare in memoria i programmi trasmessi
    - Se ascoltate la radio o gli MP3 e squilla il telefono, il cellulare commuta automaticamente alla chiamata sugli auricolari, e al termine di essa ritorna alla modalità precedente
    - Wap 1.1 con tastiera per l'invio degli SMS e delle E-Mail
    - Supporto del formato lungo SMS
    - 5 Giochi integrati, possibilità di scaricare i nuovi livelli di gioco
    - Solite suonerie e loghi personalizzabili tipici dei cellulari Nokia
    - Non è GPRS

Il costo, secondo Telefonino.net, dovrebbe essere di 699.000 lire.

Opinioni?

[Modificato da Cesco il 29/11/2001 0:18]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3470325
    Telefona vero???
    A parte tutto mi sembra un misto di varie tecnologie, che magari faranno la felicità di molti, ma che forse ad altri risultano inutili.
    Però il prezzo piuttosto bassino lo rende interessante.
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3470326
    Cesco ha scritto:
    [cut]Opinioni?
    ...secondo una recente indagine l'Italia è il paese con il maggior numero di telefonini dell'"ultima generazione"... L'unico problema è che nonostante l'"italiano" acquisti il cellulare appena uscito dotato di un miliardo di funzioni(fax, internet, agenda, giochi, mp3, radio, ecc...) generlamente lo usa solo per telefonare...
    ...la mia sign dice tutto sulla mia opinione... ;) :(
    Comunque a parte tutto, se pensi che un cellulare con tutte quelle funzioni possa tornarti utile... beh potresti valutarne l'acquisto dato il prezzo "abbastanza" interessante... C'è da dire che però (IMHO) esteticamente fa proprio c@g@re :P:P:P
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  4.     Mi trovi su: Homepage #3470328
    E' bellissimo! E pure regalato!
    Se non avessi comprato il mio T39 da poco me lo andavo a comprare oggi stesso! :)
    Comunque il non essere GPRS secondo me è molto grave...navigare in WAP con rete GSM costa TROPPO...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3470329

<--Sole--> ha scritto:
    Come no! Ti aggiungono anche una batteria di pentole HHHHHHH uno stereo HHHHHHHHH un set di coltelli austro-canadese HHHHHHH :)

Bellissimi gli HHHHHHHHHHHHHH :DD

Comunque per quello che offre costa molto poco e sto' rosicando molto...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3470330
    Cesco ha scritto:

A parte il lato estetico che può piacere e non piacere (a me sembra + una console portatile che un telefono), cosa ne pensate di un telefono come questo?

E' un cellulare completamente fuori standard e fuori da ogni canone comune. Le principali funzioni descritte sono:

- Lettore MP3 integrato con memoria da 64Mb. Fino a 2 ore di musica in qualità CD
    - Radio FM digitale incorporata, con possibilità di memorizzare fino a 10 stazioni e di registrare in memoria i programmi trasmessi
    - Se ascoltate la radio o gli MP3 e squilla il telefono, il cellulare commuta automaticamente alla chiamata sugli auricolari, e al termine di essa ritorna alla modalità precedente
    - Non è GPRS

Opinioni?

Disponibilità: Europa, Africa, Asia
    Peso: 155 g (del tipo che se te lo metti in tasca ti cambia il baricentro)
    Dimensioni: 134 x 58 x 28 mm (si nota abbastanza?)
    Autonomia in conversazione: 2 h 30 min - 4 h 30 min (molto meno...mooolto meno)
    Autonomia in standby: 55 - 260 h ( ??? )
    Principali caratteristiche: lettore Music Player e registratore, Nokia Audio Manager PC software la l'organizzazione dei file musicali, radio FM stereo integrata, tastiera completa, 5 giochi, WAP, chat multipla, invio multiplo di SMS (mmm ma per fare una semplice telefonata?)
    Frequenza: reti EGSM 900/1800 in Europa, Africa, Asia
    Colori: Disponibile in due colori: Rosso e Blu
    Giudizio Finale: Nokia 5510 il miglior cellulare per coloro che hanno poco tempo da vivere, sei in auto? hai lo stereo? non ti serve!!! Metti due cuffie e ascolta gli mp3 che puoi scaricare comodamente da winmx... Oppure collegati al sito club Nokia da dove puoi scaricare mp3 a pagamento.... Nokia 5510 e il tempo passa...

Ma un cellulare normale no?
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3470331
    Cesco ha scritto:

- Non è GPRS

Opinioni?

penso che tutto sia questione di gusti eccetto una cosa: con una batteria convenzionale quanto credete che possa stare accesso quel coso se ci telefonate, ascoltate musica aun buon volume o ascoltate la radio? io temo molto poco.. (e' la stessa critica/dubbio che ho contro i futuri apparecchi umts..)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470332
    ^Angelo^ ha scritto:
    E' bellissimo! E pure regalato!
    Come no! Ti aggiungono anche una batteria di pentole HHHHHHH uno stereo HHHHHHHHH un set di coltelli austro-canadese HHHHHHH :)

Comunque il non essere GPRS secondo me è molto grave...navigare in WAP con rete GSM costa TROPPO...

Questo semplicemente perché GPRS non hanno ancora cominciato a fartelo pagare "seriamente"... ne riparliamo l'anno prossimo :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  9.     Mi trovi su: Homepage #3470333
    <--Sole---> ha scritto:
    Questo semplicemente perché GPRS non hanno ancora cominciato a fartelo pagare "seriamente"... ne riparliamo l'anno prossimo :)
    Secondo me è inutile acquistare adesso un telefono GPRS... tanto vale aspettare ancora un po' tenendosi il nostro bel cellularino wap (ma sarà veramente utile?) ed aspettare l'UMTS... no?
    A meno che si abbia bisogno (ma lo capisco solo se si usa per lavoro) di maggior velocità... il gioco non vale la candela!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3470334
    di_emme ha scritto:
    Secondo me è inutile acquistare adesso un telefono GPRS...
    [cut]
    La cosa che ha detto Sole sul fatto di aspettare e vedere i prezzi è verissima, anche perché io non l'ho mai ancora pagato perché Wind è da questa estate fino al 22 gennaio che lo tiene gratis.

Comunque, più che inutile in sè, è sfruttato molto male, ha moltissime potenzialità...ma sicuramente il wap continuerà ad essere un flop storico, perché tutti preferiscono aspettare l'UMTS che sarà schifosamente bello :)
    Apro un posito: meglio I-Mode o UMTS?
  11. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470335
    ^Angelo^ ha scritto:
    Apro un posito: meglio I-Mode o UMTS?
    Boh, tanto fino a che il mio 7110 non passa a miglior vita non lo cambio. E a quel punto la situazione sarà forse più chiara. La mania del telefonino non la capisco proprio, ma tant'è, ognuno ha le sue. Fonseca, per esempio, c'aveva lo zainetto di Non è la Rai, i Power Rangers...
    http://www.facebook.com/VITSole
  12.     Mi trovi su: Homepage #3470337
    <--Sole---> ha scritto:
    Boh, tanto fino a che il mio 7110 non passa a miglior vita non lo cambio. [cut]
    Esatto! Idem io con il mimo M35... Come dicevo sopra non ha senso comperare tecnologie che poi non vengono sfruttate...
    E' come acquistare una Ferrari per muoversi in montagna o un Fuoristrada da oltre 100 milioni per girare in centro a Milano...
    Saranno anche cose che fanno cool 8) ma forse a volte sarebbe meglio investire meglio i nostri soldi...
  13.     Mi trovi su: Homepage #3470338
    <--Sole---> ha scritto:
    Boh, tanto fino a che il mio 7110 non passa a miglior vita non lo cambio. E a quel punto la situazione sarà forse più chiara. La mania del telefonino non la capisco proprio, ma tant'è, ognuno ha le sue.
    quoto e sottoscrivo: pure io ho un 7110.. pure io finche lo cambiero ce ne vorra del tempo..

Cosa ne pensate di questo cellulare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina