1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3470343
    Ragazzi, ho trovato per puro caso questo gioco del calcio per pc e devo dire che è una figata quanto a realismo, grafica e divertimento pur essendo del 98.Direi che è superiore a fifa 2002 (non ci vuole molto). Che ne pensate?
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3470344
    gelupascu ha scritto:
    Ragazzi, ho trovato per puro caso questo gioco del calcio per pc e devo dire che è una figata quanto a realismo, grafica e divertimento pur essendo del 98.Direi che è superiore a fifa 2002 (non ci vuole molto). Che ne pensate?
    Grazie mille per la collaborazione e in modo particolare agli amici della redazione che sono sempre molto solerti ed attenti a tutto ciò che avviene nel forum. Non una risposta. Nemmeno per dire:" No, mi dispiace, non lo conosco". Complimenti vivissimi!
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3470345
    gelupascu ha scritto:
    Grazie mille per la collaborazione e in modo particolare agli amici della redazione che sono sempre molto solerti ed attenti a tutto ciò che avviene nel forum. Non una risposta. Nemmeno per dire:" No, mi dispiace, non lo conosco". Complimenti vivissimi!
    Scusami tanto, ma innanzitutto leggo questo post solo ora, mi sarà sfuggito. In ogni caso non conosco nel dettaglio il gioco di cui parli, ricordo di aver fatto un paio di partite a una versione di qualche anno fa e di non esserne stato particolarmente impressionato...
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3470346
    <--Sole---> ha scritto:
    Scusami tanto, ma innanzitutto leggo questo post solo ora, mi sarà sfuggito. In ogni caso non conosco nel dettaglio il gioco di cui parli, ricordo di aver fatto un paio di partite a una versione di qualche anno fa e di non esserne stato particolarmente impressionato...
    Grazie, Sole. Forse come grafica è leggermente superato ma mi piace molto come gioco di simulazione.Per certi aspetti è unico in quanto è possobile perfino impostare le marcature sugli avversari e colpire il pallone di testa con grande semplicità.Spero qualcun altro lo abbia provato!:)

WORLD LEAGUE SOCCER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina